Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Un saluto a tutti gli amici del Forum e della Delta II

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2014 23:48
25/03/2012 14:30
OFFLINE
Post: 3.319
Post: 3.272
Registrato il: 16/07/2010
Registrato il: 16/07/2010
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
HPEista Puro
HPE 2000 Turbo '96
Riguardo al Kat originale svuotato posso dirti che almeno esternamente sembrerà come se il kat ci fosse rimanendo la pancia,quindi se ti fermano in strada o a maggior ragione in revisione nessuno potrà sospettare della mancanza all'interno.

se metti il tubo dritto è evidente che non c'è il catalizzatore ma lo stesso nessuno se ne accorge.

comunque ricorda che se hai un buon marmittista nella tua zona non ti prende niente 50/70 euro per fare un tubo dritto artigianale della misura del tuo scarico.

quindi vedi tu cosa fare,anche l'originale svuotato assolve alla sua funzione,però se preferisci il tubo nuovo e dritto allora compralo o fallo fare.

il filtro K&N è un occasione grossa perchè nuovo ne costa 80/70 su ebay e ricambisti...

20 euro compri l'originale ma questo è in maglia di cotone e rete metallica,non lo cambi più(ogni 15.000 km lo lavi)e il motore respira meglio...non sono lavori per guadagnare chissà che ma di completamento,insomma è il tocco finale per un motore pulito,efficiente,tagliandato e con scarico vuoto.
[Modificato da Guimpa83 25/03/2012 14:31]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com