Riguardo al Kat originale svuotato posso dirti che almeno esternamente sembrerà come se il kat ci fosse rimanendo la pancia,quindi se ti fermano in strada o a maggior ragione in revisione nessuno potrà sospettare della mancanza all'interno.
se metti il tubo dritto è evidente che non c'è il catalizzatore ma lo stesso nessuno se ne accorge.
comunque ricorda che se hai un buon marmittista nella tua zona non ti prende niente 50/70 euro per fare un tubo dritto artigianale della misura del tuo scarico.
quindi vedi tu cosa fare,anche l'originale svuotato assolve alla sua funzione,però se preferisci il tubo nuovo e dritto allora compralo o fallo fare.
il filtro K&N è un occasione grossa perchè nuovo ne costa 80/70 su ebay e ricambisti...
20 euro compri l'originale ma questo è in maglia di cotone e rete metallica,non lo cambi più(ogni 15.000 km lo lavi)e il motore respira meglio...non sono lavori per guadagnare chissà che ma di completamento,insomma è il tocco finale per un motore pulito,efficiente,tagliandato e con scarico vuoto.
[Modificato da Guimpa83 25/03/2012 14:31]