Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

DELTA HF 5 PORTE A MONZA...

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2011 22:32
04/02/2011 18:44
OFFLINE
Post: 3.319
Post: 3.272
Registrato il: 16/07/2010
Registrato il: 16/07/2010
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
HPEista Puro
HPE 2000 Turbo '96
Questa dovrebbe essere la delta HF 5 porte dell'amico di OMY88...ci sono le foto di un raduno in cui si vede,ma non ricordo se su questo sito o sull'altro...

guardate al minuto 2.56 dietro l'integrale,non male direi...sono passate un botto di 4x4 ma il motore turbo prende bene anche con le 2WD...merito del peso e magari dell'assetto che potrebbe avere quella delta...

buona visione [SM=x409324]

www.youtube.com/watch?v=0WkGJ8kfnsg&feature=player_embedded
[Modificato da Guimpa83 04/02/2011 18:45]
04/02/2011 19:40
OFFLINE
Post: 477
Post: 474
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 09/07/2007
Città: UBOLDO
Età: 35
Sesso: Maschile
Utente del Forum HPE
Apprendista HPE
non è un mio amico. è uno che ho incontrato ad un raduno :)
300cv di 2000turbo O.O





DELTA 1.6 16v
Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...l'importante è vincere!!!

...F&F...
04/02/2011 23:07
OFFLINE
Post: 7.195
Post: 3.103
Registrato il: 21/03/2003
Registrato il: 16/04/2004
Città: BENEVENTO
Età: 104
Sesso: Maschile
Occupazione: Geometra
AMMINISTRATORE
HPEista Puro
è una turbo con trapiantato il 20v turbo del coupè e poi pompato





05/02/2011 10:24
OFFLINE
Post: 3.319
Post: 3.272
Registrato il: 16/07/2010
Registrato il: 16/07/2010
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
HPEista Puro
HPE 2000 Turbo '96
Azz non lo sapevo,avevo visto le foto del raduno e mi sono sognato che fosse amico di Omy...quindi era una turbo 4 cilindri che per qualche motivo ha avuto bisogno di un motore 5 cilindri giusto????chissà che lavoraccio e quanto sarà costato,adattamento elettronica ecc ecc...era meglio trovare come sempre una turbo 4 cilinri e prepararla!

Oppure era una normale 1600 modificata con motore e kit estetico???

Comunque dal rumore non sembra il 5 cilindri,è simile alla nostra no???

Omy ma questo ragazzo partecipa sull' altro forum club italia???sarebbe bello rintracciarlo e magari averlo tra noi!
[Modificato da Guimpa83 05/02/2011 10:26]
06/02/2011 09:20
OFFLINE
Post: 477
Post: 474
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 09/07/2007
Città: UBOLDO
Età: 35
Sesso: Maschile
Utente del Forum HPE
Apprendista HPE
questa era una 2000 turbo normale.
poi ci ha trapiantato il 20v della coupe e ,come dice aleks, una bella lavoratina al tutto.
questo ragazzo lo vidi arrivare durante un raduno e io mi sono avvicinato x chiedere info della bestia!
l'allestimento è dell'hpe, infatti monta solo le minigonne che ha comprato a parte (mi sembra ke la lester le produce ancora delle repliche), cerchi da 17 ovviamente non omologati e scarico doppio dtm anchesso non omologato.
pensa ke per montare i 17 ha dovuto allargare i passaruota posteriori poichè la 5 porte non ha la bombatura dell'hpe.
che dire..lui poi è un meccanico/carrozziere quindi il lavoro se l'è fatto tutto da se, compresa la riverniciatura totale.
quella volta mi disse che la voleva vendere a 7000 euro perchè la usava solo per raduni o per andare in pista.
prezzo assurdo considerando i problemi che possa dare sfruttandola solo per prestazioni sopra i 4000giri.......
infine gli avevo proposto di visitare il forum, solo che con la scusa di non usare tanto il pc non si vide mai.
lui è di monza, se hai fortuna lo si becca li.





DELTA 1.6 16v
Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...l'importante è vincere!!!

...F&F...
06/02/2011 10:45
OFFLINE
Post: 3.319
Post: 3.272
Registrato il: 16/07/2010
Registrato il: 16/07/2010
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
HPEista Puro
HPE 2000 Turbo '96
No per carità,tanto di cappello alla passione ma non vedo nessun motivo per togliere un 4 cilindri glorioso e metterci un 5 cilindri...

voglio solo sperare che il 4 fosse fuso o completamente da sistemare...bastava elaborare quello ed era apposto!

Sul discorso del prezzo non parlo perchè con 4000/5000 compri una turbo messa da vetrina e poi con 2000/3000 euro la fai diventare una astronave ma non hai certo in mano un accrocchio riverniciato e modificato con un motore che non è il suo e con niente di omologato che appena vai in giro vieni fermato...

ognuno comunque ragiona con la sua testa e il suo portafogli ma ci sono delle cose oggettive dalle quali non si può prescindere a mio modo di vedere!

comunque ha fatto un tuning ancora accettabile esteticamente,ho visto di peggio,robe da rizzare i capelli!
[Modificato da Guimpa83 06/02/2011 10:45]
06/02/2011 12:33
OFFLINE
Post: 477
Post: 474
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 09/07/2007
Città: UBOLDO
Età: 35
Sesso: Maschile
Utente del Forum HPE
Apprendista HPE
concordo in tutto





DELTA 1.6 16v
Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...l'importante è vincere!!!

...F&F...
06/02/2011 22:32
OFFLINE
Post: 7.195
Post: 3.103
Registrato il: 21/03/2003
Registrato il: 16/04/2004
Città: BENEVENTO
Età: 104
Sesso: Maschile
Occupazione: Geometra
AMMINISTRATORE
HPEista Puro
il 16v turbo è meglio
io ho provato il coupè 20vt ed è sveglio solo agli alti





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com