14/01/2013 12:21 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3 Post: 3 | Registrato il: 14/01/2013 Registrato il: 14/01/2013 | Città: CAGLIARI | Età: 55 | Sesso: Maschile | Utente del Forum HPE | Principiante HPE | |
|
Ciao a tutti.
Mi chiamo Maurizio e sono proprietario di una Lancia Dedra 1.6ie - 76hp del 1994, con il rarissimo cruscotto optoelettronico (credo sia l'unica). :-D.
|
|
14/01/2013 18:47 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.319 Post: 3.272 | Registrato il: 16/07/2010 Registrato il: 16/07/2010 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | AMMINISTRATORE | HPEista Puro | HPE 2000 Turbo '96 | |
|
Ciao Maurizio benvenuto!
ci fa piacere che un possessore della cugina dedra ci venga a trovare...effettivamente molte cose sono in comune e possono essere d'aiuto anche a te per la tua dedra.
il cruscotto della tua vettura oltre che raro è stupendo,fu una innovazione strepitosa per gli anni e i tempi in cui uscì!
bella ovviamente anche la dedra,macchina che comprerei sicuramente in versione turbo integrale.
a presto
Guido |
14/01/2013 19:10 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3 Post: 3 | Registrato il: 14/01/2013 Registrato il: 14/01/2013 | Città: CAGLIARI | Età: 55 | Sesso: Maschile | Utente del Forum HPE | Principiante HPE | |
|
Ciao Guido
Si, la Delta e la Dedra hanno molte cose in comune e sicuramente questo forum può essere molto utile.
Anni fa, presso un concessionario Lancia della mia città, stavo per acquistare una Delta 2000-8v turbo integrale...per soli 5.300.000 Lire.
Purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto lasciar perdere, ma
ancora oggi mi rosico le unghie!! ;)
Maurizio
|
14/01/2013 19:20 |
|
|
Benvenuto Maurizio,
io ho avuta una Dedra TDS con motore della vecchia Delta TDS 80cv. Il tuo cruscotto e originale oppure l'hai(hanno) trapiantato da una 2000 cm3? |
14/01/2013 20:57 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3 Post: 3 | Registrato il: 14/01/2013 Registrato il: 14/01/2013 | Città: CAGLIARI | Età: 55 | Sesso: Maschile | Utente del Forum HPE | Principiante HPE | |
|
Ciao
Il cruscotto opto l'avevo fatto "trapiantare" nel 1996, ed è quello con il Volmetro al posto della pressione olio.
Da circa 5 mesi ho riparato il modulo Check (dove vengono mostrati i mex di testo) e adesso è pienamente funzionante...testo di colore bianco e km tot/parz + orologio di colore giallo verde. ;) |
14/01/2013 21:35 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.319 Post: 3.272 | Registrato il: 16/07/2010 Registrato il: 16/07/2010 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | AMMINISTRATORE | HPEista Puro | HPE 2000 Turbo '96 | |
|
eh lo so 5 milioni erano una cifra incredibile ma sai quante volte ci mangiamo le mani,solo che uno non potrà prevedere come andranno le cose e se le vetture si rivaluteranno,non si troveranno più in buone condizioni,diventeranno rare ecc...
le macchine non sono mai state un investimento,o ce l'hai perchè ce l'hai e piace a te e la usi o altrimenti comprarle perchè hanno un buon prezzo e poi doverle mantenere,riparare,portare avanti ecc diventa assurdo...
perciò capisco in pieno il perchè tu non abbia proceduto al tempo con l'acquisto! |
|
|