"It's a Mall World" - Secondo Episodio + Articolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00venerdì 2 maggio 2008 21:52
Gilmore92, 10/08/2007 13.23:

E' disponibile il secondo episodio di "It's a Mall World" che potete scaricare direttamente dal sito AE.com.

Ecco la traduzione di un articolo tratto dal sito MTV Movie Blog.

La Star di 'Heroes' spera di ottenere il ruolo di Robin

L'anno scorso, Milo Ventimiglia è diventato uno dei supereroi più famosi del mondo. L'attore ha realizzato uno dei suoi sogni interpretando Peter Petrelli ma non è finita qui, ora aspetta un'altra dura battaglia.

Durante una recente intervista per promuovere il suo ultimo film “Pathology”, un thriller in uscita neglli States, il trentenne attore può a malapena contenere il suo entusiasmo per essere la co-star di Zachary Quinto nel ruolo di Mr.Spock nel prossimo film di "Star Trek" che uscirà l'anno prossimo.
Ovviamente la domanda è sorta spontanea a questo punto ed è stato chiesto a Milo quale personagigo di fantasia gli sarebbe piaciuto interpretare e Milo ha risposto "Robin!" ricordando il ruolo interpetato da Chris O’Donnell.
Quando gli abbiamo ricordato che Dick Grayson ha segnato la fine dell'era "Batman", Ventimiglia ha insistito dicendo che "The Dark Knight" interpretato dal magnifico Christopher Nolan può risolelvare di molto le sorti del personaggio. Milo ha detto di essere un grande fan “Batman Begins,” nterpretato da Nolan e che se il direttore del casting di quel film l'avese chiamato per interpretare Robin in un futuro film, lui avrebbe accettato al volo.
"Non l'hanno mai interpretato nel modo giusto", aggiunge Milo riguardo Robin. Quando gli è stato chiesto che cosa cambierebbe nel personaggio Milo ha detto una sola parola che descriva il personaggio: "Nightwing.”
Per chi non lo sapesse, “Nightwing” è un tributo di Robin a Superman e l'ha usato per provare a uscire dall'ombra di Batman. Vestito tutto di nero , l'eroe acrobatico, è stato associato ai 10 titani e rimase traumatizzato quando Batman assunse un altro Robin che sembrava la brutta copia del Joker.
Naturalmente se Nolan avese mai interpretato batman c0on Robin e/o Nightwing sarebbe stata una sua prerogativa modificare l'inizio della storia come la vedeva lui. Ma con il look di Milo e il suo fisico atletico sarebbe stata vcertamente un'ottima scelta. Se mai in futuro accadrà voi l'avrete saputo in anteprima.
Vorreste vedere Milo versione Robin nel prossimo film di Batman dopo "The dark knight"? Cosa ne pensate a riguardo? Tutto è ancora possibile!

Credit to: MTV movie Blog






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com