American Felix

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00mercoledì 9 dicembre 2009 12:24
Vediamo che cosa ci dicono in merito.
babbafelix
00lunedì 15 marzo 2010 09:43
2010 L’anno parte bene per i Felix


I due incontri precampionato disputati contro le Aquile Ferrara e i Knights, di recente costituzione a San Giovanni in Persiceto, hanno dimostrato una crescita enorme del collettivo Molinellese che ha inferto 35 punti a partita ai malcapitati avversari in entrambi i match subendo solo 12 punti in totale. Un record questo di 70 -12 mai registrato sulle statistiche Feline che ha galvanizzato tutti, tifosi compresi, e che ha portato sul campo di San Martino nuovi ragazzi che intendono affiancarsi alla disciplina.
Ma la cosa sbalorditiva sta nella ristrutturazione dei ruoli imposta da Coach Brunetti che ha spostato, il bomber di sempre Mingozzi, in defense aumentando quindi la copertura sui lanci avversari grazie alla velocità del giovanissimo, e ha consegnato allo sconosciuto Marco Papa i palloni in attacco sulle corse con risultati fantasmagorici.
Se l’attacco Felix era già una certezza ora è una assoluta concretezza di macchinazione complessa e ben articolata!
Ma è la defense che sta stupendo maggiormente coi fratelli Serra insieme ai soliti Andolfo e al Nazionale Azzurro Sicignano che non risparmiano mazzate poderose agli attacchi, siano essi imbottiti di veterani super blasonati come quello estense o di giovani guidati da nomi eccellentissimi del football Bolognese anni 80 come per i cavalieri.
Ma non è solo il campo a produrre ottime speranze per l’imminente campionato, che partirà sabato sera 13 Marzo a Torino contro i Raptors ma anche l’organizzazione messa in pista per un impegno davvero gravoso quest’anno sta dando i suoi frutti.
Infatti i Molinella Felix si troveranno a viaggiare parecchio nelle regioni del Nord Italia vista la quantità di team da affrontare: Hammer Como, Cavaliers Castelfranco Veneto, Raptors Canavese, e Bad Bees Avigliana candidati a vincere l’altro girone settentrionale.
In più l’organizzazione del ritrovo selezione della Nazionale di Football Americano FIF a San Martino è stato un successo riconosciuto a livello generale.
Con tantissimi team intervenuti e con i tanti Coach USA il massimo livello del Football Americano è stato messo sul campo della piccola frazione. Coach Bobby Bentley ex capo allenatore di Presbyterian College ed attualmente alla guida del Duncan Byrnes, Bentley è stato Nike Coach of the Year nel 2005 e South Carolina HS Coach Of The Year nel 2006. Con lui Coach Charlie Macaluso, 2° alltime come vittorie nello stato del Sud Carolina; Coach Reggie Shaw, capo allenatore di Ben Lippen High School; Coach Daniel Plunkett, capo allenatore Ben Lippen High School jr Varsity tutti questi grandi si sono complimentati per l’organizzazione col Presidente Federale Pietragalla e col Pres. Felix Baroni.
All’avvenimento sono intervenuti sia l’Assessore allo Sport Gabusi che il Sindaco Bruno Selva che si è intrattenuto coi Coach americani a lungo.
Speriamo quindi di poter vedere i colori di Molinella sbarcare a Roma alla fine di Maggio a coronare quel sogno che da anni i ragazzi del Presidente Baroni inseguono: la Finalissima Nazionale, e crediamo che questo possa essere l’anno buono!!!
babbafelix
00lunedì 15 marzo 2010 09:43
Silver League 2010 l’anno delle soddisfazioni, Raptors 6 Felix 40


Se il Camp Nazionale FIF aveva confermato l’ottima organizzazione Felina ora è il Team Senior a scrivere righi positivi sull’annuario rosso-blu.
Dopo una splendida giovanile 2009 chiusasi col 50% di vittorie e una crescita tangibile di tutto il collettivo, ora sono i “ragazzi della B” a far volare il morale alle stelle a Coach Brunetti e alla Dirigenza tutta!!!
Con la prima trasferta lunga portata a casa con un margine significativo, i Felix confermano l’ottima forma sia fisica che tecnica anche negli impegni ufficiali dopo le amichevoli pre season che segnano un imbattibilità costante e un parziale di punteggio altissimo.
Se l’anno passato l’attacco segnava 28 punti di media a partita, con la vittoria Torinese, ora è di oltre 35 con la difesa che si è messa a subire pochissimo, il team sembra aver guadagnato il passo da grande squadra.
Il solito attacco con tutti a segno sbalordisce solo nelle figure dei rookies Marco Papa nella posizione di RB, visto che ormai siamo abituati a leggere di Sicignano,Calzoni,Parlanti imbeccati dal regista Tommasini…e della linea d’attacco segnaliamo il giovanissimo Gaina (Centro) visto che di Baroni, Atti, Ramanzin ormai sappiamo tutto e Masotti rivelazione assoluta nella posizione di TE.
Tanti anche in defense a sopperire a influenze e problemi vari che hanno lasciato a casa ben 6 titolari, col novento Boschini LB a sostituire la colonna portante Andolfo affetto da virus intestinale.
Tanti i doppi ruoli sabato sera, nello stupendo impianto dei Dinosauri Piemontesi, ma tutti hanno saputo dare il massimo anche dopo ore di pullman e rimaneggiamenti imposti dagli infortuni, quindi conferme su conferme non c’è che dire, i Felix 2010 hanno ingranato davvero la quinta!!!
Da segnalare che i Raptors non hanno comunque mollato fino all’ultimo secondo, supportati dalle proprie stupende cheer leaders e dal folto pubblico intervenuto che ha applaudito tanto i padroni di casa che i Gattini dimostrando uno spirito sportivo encomiabile….quindi che dire di più?...stadio fantastico, pubblico caloroso, cheer sensualissime degne dell’NFL, musica, vin brulè e una grande vittoria hanno regalato un rientro festoso a Baroni e al suo Team!!!
Ora si aspetta l’osso duro del girone, quei Cavaliers Castelfranco Veneto che già hanno sgambettato i Micetti l’anno scorso saranno in campo Domenica 21 alle ore 14.30 sul campo di casa a San Martino in Argine.
Invitiamo quindi i tifosi ad affollare come sempre in massa la tribuna e a urlare a squarcia gola GO FELIX GO!!!
www.americanfelix.com
babbafelix
00lunedì 19 aprile 2010 10:24
Il branco Felino balza al primo posto in classifica e ipoteca la Finale di Roma!!!!



Se la settimana scorsa i Felix avevano mantenuto un riserbo rigoroso e un silenzio stampa totale, lo hanno fatto solo per scaramanzia.
Come vuole il detto “MAI DIRE GATTO PRIMA CHE SIA NEL SACCO” , il Presidente Baroni ha preferito non far apparire neppure un rigo sul sito ufficiale rosso-blu per esorcizzare quei Cavaliers che già troppe volte avevano nitrito in faccia ai suoi Gatti facendoli tornare alla tana con la coda tra le gambe.
Ma il valore dei “Micetti” è sempre stato maggiore di quello dimostrato dai punteggi dei tabelloni negativi e la dimostrazione sono i 17 punti di distacco inferti ai Veneti domenica sul suolo avversario.
Sempre in vantaggio sin dal primo drive i rosso blu stavolta non hanno mollato, allungando le distanze invece che permettere la rimonta come all’andata.
Sicuri e determinati,facendo leva sulla convinzione che fino ad ora non si erano espressi al giusto livello, hanno graffiato pesantemente per tutto il match con le corse di Papa e Mingozzi in posizione da HB dietro al FB Parlanti e alla migliore linea d’attacco della Silver League.
Dopo i Raptors caduti a San Martino domenica 11 Aprile, ora il colpaccio più importante dell’intera stagione, Cavaliers 18 American Felix 35!!!
Davanti a un folto pubblico rosso blu, che ha costretto la società ad organizzare un pulman 60 posti con auto al seguito per permettere a team e sostenitori di raggiungere la provincia di Treviso, si è svolta una magistrale partita che corona il sogno esternato da Baroni a inizio 2010,giocare la Finale Nazionale!!!
Se è vero che sono ancora da affrontare gli Hammers Como per il ritorno tra 3 settimane in casa, e che si incroceranno di nuovo i caschi coi Raptors Torino in semifinale, è altrettanto vero che i precedenti risultati negli scontri diretti, consegnano il biglietto per Roma ai Molinellesi.
Una bella doccia fredda per i Veneti, che ormai erano abituati ad arruffare pel di Gatto da due anni e che ora si trovano a dover affrontare l’incognita delle Api Cattive in terra Piemontese.
Quella sarà una semifinale da seguire yarda per yarda da cui scaturirà l’avversario della Finalissima dei Felix di coach Brunetti, a differenza di quella di Molinella in cui già si prepara la festa!!!
Un ringraziamento dalla Dirigenza ai tantissimi sostenitori che si sono mossi da Molinella con trombe e striscioni simpaticissimi, tra cui spiccava quello con la scritta “ ANCHE NOI AVEMUS PAPA”, in riferimento al bomber Marco Papa nr. 21, che segna a raffica dalla prima scesa in campo.
Al rientro dalla trasferta l’adrenalina era alle stelle e di andare a casa nessuno ne voleva sapere, quindi si è festeggiato l’evento del certo accesso alla Finale presso un noto locale della cittadina fino a tarda ora coi tifosi!!!
biomirko
00lunedì 10 maggio 2010 12:55
Mimmo ieri era talmente ubriaco che durante i "battesimi" a cinghiete delle vergini degli Hammers, per fermarlo ho dovuto sparargli...
[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
grazie di tutto Babba...
...alla prossima!
[SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com