Amy Winehouse, un'infezione le devasta il viso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00martedì 4 marzo 2008 18:10



Per un personaggio pubblico non c'è niente di peggio che ritrovarsi il viso segnato da una brutta infezione della pelle. La disavventura è capitata ad Amy Winehouse, tempestoso talento del soul inglese. La cantante, finita in manette per aver recentemente devastato una camera d'albergo, deve combattere con il virus dell'impetigo che le riempie la faccia di bubboni di colore giallo marrone.

Vita spericolata - Inutilmente la Winehouse ricorre al fondotinta per nascondere le piaghe virali. Dal punto di vista medico, l'impetigo è un batterio che sfoga sulla pelle con eruzioni tutto fuorché gradevoli alla vista. Succede, quando mini continuamente il tuo corpo con abusi di alcol e droghe e cattiva alimentazione.

Disintossicazione e ricaduta - Amy si era sottoposta a una terapia di disintossicazione dalla droga ma è ripiombata nelle cattive abitudini. Secondo il Sun la cantante sta usando cocaina, ecstasy, cannabis e forti quantità di alcol perché senza non riesce ad andare avanti. Prima dei Grammy Awards, per tentare di avere il visto per gli Usa, la cantante si era astenuta dal bere e drogarsi per circa 10 giorni, ora pare ricaduta in queste pratiche pericolose.

Gli amici e l'amante - Con le sue sbandierate nuove amicizie, Amy Winehouse ha fatto un viaggio a New York. Nel gruppo c'erano il produttore musicale Mark Ronson, il suo presunto nuovo amore, il fotografo Blake Wood, e Kelly Osbourne, figlia del grande sconvolto metal Ozzy. Intanto il marito Blake Fielder-Civil muore di gelosia dietro le sbarre: "Non capisce che succede. Dopo un litigio con Amy ha tentato di cancellare il tatuaggio che porta il suo nome", ha rivelato ancora il Sun. La cantante prepara il nuovo disco che dovrebbe essere ispirato dal grande Bob Marley e prodotto dal figlio della leggenda reggae, Damian. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com