Annuncio annuncetto dal vostro arcivescovuccio bello

@Kuei-Jin@
00venerdì 31 agosto 2007 18:53
Signori di tutte le fazioni vi annuncio che dopo la fine della guerra lampo con l'anarchia richiesta dal principe gui per errori da parte del vecchio barone, siamo giunti ad un accordo, io mi prendo i quattro territori della garfagnana e lascio alla camarilla alla camarilla i quattro territori dell'ex anarchia... i camarillici adesso si porranno una domanda immagino e la domanda credo anche di sapere quale essa sia:

perche se noi avevamo gia 4 territori della garfagnana li diamo al sabbat e ci prendiamo tutta massa che sono cmq 4? e perche il sabbat quadagna 4 territori mentre invece noi ci spostiamo solamente?
bhe io posso rispondere a tutte e due le domande cosi, chiedetelo al vostro principe!

in oltre visto tutto questo guadagno gratuito che ho avuto ho deciso di regalare due territori della garfagnana a gli anarchici con un nuovo barone che proprio ieri sera ha rifirmato il trattato con tutti gli altri (per tutti: leggetelo perche c'è stata qualche modifica) la camarilla per accettare questo e per rifirmare a preteso il renditiziosissimo territori della dogana che per la camarilla e vincolata la sua apparteneza al fatto che gli anarchici riabbiano permantemente un loro dominio non in guerra che io gli ho regalato dandogli i territori che il principe mi ha dato oltre a quelli che mi spettavano.

Perche ho fatto questo vi domanderete, bhe ho fatto questo perche gli anarchici non sono mai stati miei nemici e non mi è piaciuto il fatto di come siano stati abbatuti dalla camarilla che secondo trattato ha chiesto al sabbat di intervenire nella guerra, e come dire di no, impossibile rifiutarsi, ma appena ho avuto occasione ho aiutato i miei vecchi amici.... cosa fattibile con due territori in disavanzo.

ovviamente se saranno attaccati immotivatamente questa volta non saranno loro ad avere rotto il trattato e saro ben lieto di spazzare via chiunque voglia toccare i miei vecchi amici senza motivo.

bhe aspetto risposte da tutti i carissimi non belligeranti... potrebbe venirne fuori un interessantissima e divertentissima discussione.... ahahahaha... notte notte a tutti, a quelli belli e a quelli brutti


Frank, Arcivescovo del sabbat di italia.
.Arthur Dent.
00venerdì 31 agosto 2007 23:02
Ottima mossa, vorrei poter dire la stessa cosa di altri.
Frank, se non fossi estremamente convinto che sei un pazzo e che niente riuscirà a guarirti dalla tua situazione, direi quasi che hai ripreso un po' di lucidità dagli ultimi tempi.
Peccato che tu sia pazzo.

Ma non prenderla come un'offesa, è un complimento in realtà, basta leggere tra le righe, e voi Malkavian siete bravissimi a leggere il bianco.

Dai, fai uno sforzo, e invitami alla tua festa.
Non vedo l'ora di parteciparvi.
berenike
00venerdì 31 agosto 2007 23:28
Saggia Mossa o Santità .... vedo che lei sa guidare il suo immenso impero...ascoltando le giuste voci
@Kuei-Jin@
00sabato 1 settembre 2007 01:11
ringrazio per il complimento, ma io non sono pazzo...... sono un genio infallibile..... ahahahahha..... aspetto altri che rispondano, spero di fare una discussione costruttiva, vorrei tanto sapere cosa ne pensate, e vorrei sapere cosa ne pensano gli anarchici.

Frank arcivescovo di Italia.
@Kuei-Jin@
00domenica 2 settembre 2007 02:08
ma siete vivi?



perche non mi rispondete? sempre i soliti burberoni.... con frank noi non ci parliamo perche è un sabbatico cattivo che rida i territori ai malvagi anarchici..... i soliti sempre i soliti non ci riscirete mai a fare una discussione creativa con me non puntata all'offendere?


Frank Arcivescovo di Italia

stefenheart2
00domenica 2 settembre 2007 04:17
Torno giovedì giusto per fare una domanda a Gui e a te Frank...
... ma quasi quasi mi tolgo il pensiero adesso.

Quale ingegnoso espediente hanno trovato il simpatico Arcivescovo e il gioviale Principe per "far fuori" Max l'Artiglio d'Onore?

berenike
00domenica 2 settembre 2007 12:47
io o sommo re del sabbat sono sempre disposto a parlare con lei e la sua magnifica persona.ma mi sembrava lei avesse rivolto questa discussione agli anarchici ....
@Kuei-Jin@
00domenica 2 settembre 2007 12:54
no io a tutti



Frank arcivescovo del sabbat
Samuel Chase
00giovedì 6 settembre 2007 17:52
come dicono al nord! lassù si che c'è l'aria fresca, peccato che a noi vampiri non cambi poi così tanto, dato che non respiriamo...

E cmq non c'è scritto da nessuna parte del trattato che una fazione è costretta a collaborare in una guerra, eviterei di fare il "buono" della situazione, dato che perchè nessuno se lo scordi ma:

"gli unici che hanno ucciso anarchici sono sabbatici"

non di certo noi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com