oggi sono buono
motore
viti molle frizione 8 - 12 nm
testa 23 - 27 nm
collettori scarico 18 - 28nm
tappo di scarico olio cambio 20 - 25 nm
tappo di scarico akua cilindri 8 - 12 nm
tappo spurgo radiatore 2 - 3 nm
tapo spurgo pompa 8 - 12 nm
dadi corona 20 - 30 nm
vite attacco anteriore motore 50 nm
vite attacco superiore motore 50 nm
vite attacco inferiore motore 25 nm
viti fissaggio radiatore 7 - 9 nm
viti fissaggio culla telaio 22 - 28 nm
vite puleggia pompa olio 4 - 6 nm (con loctite)
pedale d'avviamento 18 - 28 nm
viti carter motore 8mm iniziale 12 - 16 nm
viti carter motore 8mm finale 20 - 24 nm
viti carter motore 6mm 9 - 13 nm
dado ingranaggio primaria 60 - 80 nm
desmodromico 15 - 23 nm con loctite
viti all'interno del carter frizione 8 - 12 nm
dado frizione 40 - 60 nm
viti carter frizione 6 - 10 nm
viti pompa akua 6 - 10 nm
girante akua 7 - 9 nm
dado volano 75 - 85 nm con loctite
bobine 6 - 10 nm
fermo alberino valvole 8 - 12 nm con loctite
cilindro 23 - 27 nm
sensore temperatura 6 - 10 nm con loctite
TELAIO
sella pilota 7nm
vite pedana ant 35 nm
avantreno
*tappo superiore fodero 30-40 nm
*vite centrale fodero portaruota 30-40nm
dado testa sterzo 60 - 100 nm
vite manubrio (M6) 6 - 10 nm
vite piastra superiore 25 nm
vite piastra inferiore 25 nm
tappo stelo forcella 20 nm
perno ruota anteriore 80 nm
vite bloccaggio perno ruota ant 10 nm
vite fissaggio manubrio 15 - 25 nm * 25nm
tappo regolazione molla 20 nm
tappo regolazione idraulica 20 nm
gruppo premimolla 30 nm
retrotreno
ruota posteriore 85 - 115 nm
perno forcellone 85 - 110 nm
bussola registrazione pernoforcellone = contatto + 1/4 giro di bussola
dado fissaggio sup supporto ammortizzatore post 80 nm *50 nm
vite fissaggio inferiore ammortizzatore post 45 - 50 nm *35
dado fissaggio sup e inf bielletta ammortizzatore post 90 nm
dado perno biella doppia sull'attacco telaio 90 nm
FRENI
vite spurgo pinze freni 12 - 16 nm
vite fissaggio pompa freno ant 5 - 8 nm
vite fissaggio pinze ant 45 - 55 nm
vite corpo pinza ant e post 25 - 29 nm
raccordo pinza ant 17 - 20 nm
vite fissaggio freno a disco ant e post 15 - 25 nm con loctite frena filetti medio
viti fissaggio sul supporto pinza post 25 nm
vite fissaggio pompa freno post 8 - 12 nm
vite raccordo pompa freno post 13 - 17 nm
vite raccordo pinza freno post 17 - 20 nm
raccordo pompa ant 17 - 20 nm *20nm
raccordi sdoppiatore
raccordi in
ergal su pinze o pompe 15 nm
distanza elettrodi 0.7 0.8mm
conto 20 passi della catena, oltre 304 mm è da cambiare
lavaggio catena con kerosene
pressione pneumatici 1.9 ant 2.2 post
gioco segmenti bifascia max 0.7mm
gioco segmenti bifascia max 0.02 - 0.06
gioco segmento bifascia sup max 4mm
gioco segmento bifascia inf max 4.8mm
deformazione max disco condotto 0.1mm
larghezza min dente disco conduttore 15.3mm
spessore min disco conduttore 2.69mm
lunghezza molla 34.77mm
gioco max forchetta nella sede 0.5mm
larghezza sede forchetta 1 e 2 4.0 - 4.1mm
larghezza sede forchetta 3 5.5 - 5.6mm
spessore estremità forchetta 1 e 2 3.8 - 3.9mm
spessore estremità forchetta 3 5.3 - 5.4mm
eccentricità perno ruota max 0.25mm
eccentricità max cerkio 2mm
grasso al litio x perno ruota
valore minimo spessore disco 3.5mm
sfarfallamento max 0.3mm
limite curvatura stelo forcella 0.2mm
lunghezza minima molla forcella 247mm
eccentricità max perno forcellone 0.3mm
* = mod nuovo