DVD 'Amiche per l'Abruzzo'

Samus--Aran
00giovedì 3 giugno 2010 00:25
Nasce 'Madraxa', ecco il doppio DVD 'Amiche per l'Abruzzo'


Nasce ufficialmente "Madraxa", associazione non profit fondata a un anno di distanza dal concerto 'Amiche per l'Abruzzo' a San Siro da Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia,Elisa e Giorgia. Il nome è l'acronimo di'Madrine Amiche X l'Abruzzo', la cui finalità consiste nello sviluppo di progetti di solidarietà attraverso la musica e l'arte in generale. Collaboreranno all'attività di Madraxa anche l’avvocato Patrizio Visco per la consulenza legale e Roberto De Luca di Live Nation per gli aspetti organizzativi, oltre a Goigest per la comunicazione.
Madraxa è annunciata in concomitanza con l'imminente uscita del doppio DVD "Amiche per l'Abruzzo", il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza come avvenne per gli incassi del concerto. Laura Pausini ne ha seguito la produzione artistica nel proprio studio di registrazione ORS a Castebolognese. Il DVD contiene più di 4 ore di musica e oltre 50 brani. Le artiste presenti oltre alle sopra menzionate promotrici sono Antonella Ruggiero, Senit, Jo Squillo, Fiordaliso e Annalisa Minetti, Alexia, Nicky Nicolai, Simona Molinari e Karima, Arisa, Mariella Nava, Andrea Mirò e Rossana Casale, Malika Ayane, Donatella Rettore, Noemi, L’aura e Chiara Canzian, Mietta e Irene Fornaciari, Syria, Alessandra Amoroso, Alice, Dolcenera, Ivana Spagna, Paola e Chiara, Giusy Ferreri, Irene Grandi, Carmen Consoli, Paola Turci, Marina Rei e Nada. Il DVD propone anche alcuni contenuti speciali: dalle riprese condotte nel backstage alle interviste alle protagoniste fino al reportage realizzato in Abruzzo da Paola e Chiara.
"Amiche per l'Abruzzo" uscirà il 22 giugno al prezzo scontato di 14,90 euro e Madraxa ha siglato tre partnership speciali per agevolare la raccolta fondi:con Warner nei canali di vendita tradizionali, con Ticketone per la vendita online, e con Panini, leader mondiale nella produzione delle figurine, che ha messo a disposizione i suoi 35 mila punti vendita. La presentazione del prodotto prevede un evento televisivo di lancio in collegamento con tre piazze italiane, da definirsi così come il beneficiario dei ricavi.


fonte: rockol
miss hayes
00venerdì 4 giugno 2010 15:15
Bella iniziativa e bella collaborazione di queste artiste tutte al femminile!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com