Floyd Mayweather jr.........HE'S SIMPLY THE BEST

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
paco.elterrible
00domenica 9 dicembre 2007 20:04
FANTASTICA VITTORIA PER KO TKO ALLA 10 RIPRESA PER FLOYD MAYWEATHER!
PRIME RIPRESE EQUILIBRATE CON MAYWEATHER CHE COLPITO DA UN SINISTRO DA PARTE DI HATTON PERDE L'EQUILIBRIO ,MA NULLA DI SERIO PER IL PRETTY BOY CHE RESISTE AI CONTINUI ATTACCHI DI HATTON ,CORPO A CORPO INUTILI CONTRO LE MAGNIFICHE TORSIONI DI MAYWEATHER CHE NON SOLO LO MANDA A VUOTO MA NON GLI CONCEDE LA DISTANZA .HATTON CARICA COME UN TORO ACCECATO DALLA RABBIA FINO ALL'EPILOGO FINALE ,SU UNO DEGLI ATTACCHI DI HATTON ,MAYWEATHER SCHIVA E CON UN PERFETTO GANCIO SINISTRO FREDDA HATTON CHE FINISCE CON LA TESTA CONTRO L'ANGOLO.DA ORA THE HITMAN è SPENTO MA ONORANDO IL SUO CORAGGIO E IL SUO CUORE SI RIALZA MA VIENE TRAVOLTO DA UNA BELLISSIMA COMBINAZIONE AL VOLTO ....FINISCE COSì UN MATCH A MIO MODO DI VEDERE STUPENDO ,DAL FINALE SORPRENDENTE CHE ONORA CMQ UN HATTON CHE HA FATTO DEL SUO MEGLIO ,CONTRO UN PUGILE IN PERFETTA FORMA A DIR POCO FANTASTICO CHE CON QUESTA VITTORIA DIMOSTRA DI ESSERE UNO DEI MIGLIORI PUGILI DI TUTTI I TEMPI!
Mr.Seggio
00lunedì 10 dicembre 2007 00:16
paco.elterrible non nascondiamocelo,
da fuoriclasse universalmente riconosciuto per essere consacrato a uno tra i migliori pugili della storia ha ancora un ostacolo davanti a se...Miguel Angel Cotto. Superato il portoricano allora entrerà nell'Olimpo dei grandi altrimenti verrà screditato per aver evitato di riunificare le sigle contro il temibilissimo "Demolitore".
davos1
00lunedì 10 dicembre 2007 14:27
sarebbe un incontro bellissimo e in questo caso
pur piacendomi i pugili come mayweather non potrei non tifare cotto
Mr.Seggio
00lunedì 10 dicembre 2007 21:32
Ho da poco visto l'incontro. Floyd è stato eccezionale, ha letteralmente surclassato Hatton annientando ogni sua azione offensiva anticipando, schivando, entrando in clinch, rispondendo sempre con precisione e velocità solo come i grandi sanno fare. A mio modesto parere è davvero a un passo dalla leggenda. Ora deve battere Cotto e ritirarsi, questa è la strada da seguire. Mi ricorda boxeur tra i migliori di sempre, personaggi come Leonard o Roy Jones Jr. Spero non commetta l'errore di quest'ultimo...deve assolutamente ritirarsi nel momento in cui riflessi e agilità iniziano a venir meno poichè combattere con quello stile richiede il 100% delle potenzialità.
paco.elterrible
00martedì 11 dicembre 2007 00:00
mr.seggio sono daccordissimo con te Cotto è il suo ultimo ostacolo!ma con Cotto nn credo sia così facile è un pugile che ammiro tantissimo di poche parole e molti fatti ,mayweather per il momento fà molti fatti è un grande(anche se nn ammiro tutto il suo ostentare le sue ricchezze) ,ma se incrociasse i guantoni con il portoricano .......be sarebbe da sarebbe da vedere!Cotto ha tecnica da vendere e uno stile che a me piace tantissimo un demolitore puro
Roblob
00mercoledì 13 agosto 2008 02:28
Non credo.
Tra i presunti fuoriclasse è l'unico ad aver nel curriculum campioni (non logori).
Dopo De La Hoya e Hatton (e qui in tanti giuravano che...) toccherà a Cotto incontrare qualcuno (visti alcuni limiti...) ed infatti, oggi, nessuno si chiede più chi sia il migliore tra Floyd, Miguel e Ricky.
Dei tre uno era un campione.
Uno era un grande, ma con dei limiti.
Uno era abbastanza costruito...buono a metà, diciamo così...

Saluti ai vecchi forumisti, specialmente ai fan di Miguel e Ricky... [SM=x448558] [SM=x448558]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com