Gibson il 15 febbraio in tribunale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00lunedì 27 agosto 2007 10:06
Continuano i guai legali per Mel Gibson. Ricordate quando, l'attore si mise a inveire contro gli agenti con frasi antisemite? Ebbene, la vicenda non si è chiusa e il 15 febbraio Gibson dovrà tornare dal giudice per dimostrare di essersi sottoposto alle misure imposte dalla legge. Gli era stata comminata una pena di tre anni di libertà vigilata, più il pagamento di 1400 dollari di multa e la frequentazione degli Alcolisti Anonimi.

L'avvocato dell'attore si è presentato in questi giorni in tribunale per mostrare i documenti che attestavano che Mel Gibson si è veramente sottoposto alle misure imposte dal giudice a causa dell'arresto.

Il giudice che si occupa del caso ha detto all'avvocato che a febbraio Gibson dovrà comunque ricomparire personalmente in aula per verificare il suo stato di salute e ridiscutere l'accaduto.

Il fatto risale al luglio 2006, quando Mel Gibson venne fermato da una pattuglia della polizia a Malibu, località costiera a nord di Los Angeles, poichè era al volante e il suo stato di alterazione da alcool era evidente. In quell'occasione aveva apostrofato gli agenti con insulti antisemiti, in seguito ritrattati con pubbliche scuse.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com