I fatto del giorno a giorni di distanza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00mercoledì 28 ottobre 2009 11:55
Cosa succede, succede che un utente il medesimo che ha pubblicato l email personale del presidente AIGFA tra un battibbecco e l altro tra di loro ovviamente e come , gia' riportato qui su addol ma censurato su endzone, continua la sua grande impresa di informazione
per tutti gli utenti d italiana.
E noi ne siamo ben contenti..
Orbene i fatti:
Egli sostiene il cattivo comportamento di un tesserato degl american felix in quel del campo a sarzana...
Cosa avviene a detta di lui..
Un gran trambusto e poca onesta di comportaMENTO tant e' che egli, pubblica la pagine del sito degl american felix dove invitiamo tutti ad andare a leggere..
Da quelle righe ne esce che al ritorno i red j sarzana affronteranno di sicuro gli american felix non con molta facilita' ma al contempo li aspettaranno anche le eventuali volanti di polizia nel caso di un comportamento , sempre a detta dello scritto sul sito web, non corretto da parte dei loro tifosi....
Il presidente degl american felix veniva prontamente avvertito degl accadimenti, ma l utente di endzone forse non sa' che gia le due societa' si erano contattate precedentemente proprio per quello che succedette qualche giorno fa'..

Il presidente degl american felix ha chiesto ad addol di pubblicare la sua risposta e noi prontamente lo facciamo per par conditio e per diritto di informazione.
Invitiamo tutti a fare 2 cose.
A leggere prima endzone, poi il sito del american felix e poi noi !
Ed infine il primo di una serie di messaggi che abbiamo ricevuto:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

28/10/2009 11.36




IP: Nascosto
babbafelix

Post: 147
Registrato il: 04/10/2006

Utente Junior

Allora partiamo per ordine. Come ho già detto alla Dirigenza Red Jackets, che subito dopo la pubblicazione della mia home page, mi ha ripetutamente contattato continuando a fomentare una polemica che purtroppo è degenerata sui forum nazionali Vi esterno quanto segue:
durante l'incontro RJ AF a Fosdinovo Alta si è assistito più che ad una partita di footabll giovanile ad un vero massacro al Gatto con botte da orbi durante tutto il 2 tempo pur essendo già sul 42 a 0...ma giustamente come hanno detto i RJ questo è il football.
Se le botte da orbi a un team che stà soccombendo in tacito silenzio si trasformano però in falli lontano dal gioco col deliberato intento di far saltare le ginocchia a dei 15enni, con il pubblico che a giocatore a terra urlante inveisce con frasi tipo" devi morire su questo campo" e "ti stà bene se non sai che questo è il football potevi stare a casa" bhe allora scusate end zone non avete proprio capito lo spirito del gioco.

[CONTINUA]

Hai hai hai.. questo pero' non veniva assolutamente detto in quel di endzone, nessuno sa' quindi come stanno i fatti...
per dincirindindina ed ora ??? ma sara' tutto vero ?? non credo assolutamente che il comportamento sia stato questo ma qui qualcuno lo sostiene e lo perora.. adesso che succeda ????

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[Continua]

Registrato il: 04/10/2006


Quindi andando dal mio giocatore a terra urlante senza che ne medico ne paramedici si fossero mossi se non al mio ritardato ingresso, visto il rosso argento sghignazzare sotto il casco gli ho detto " questo è un giocatore di merda" e qui il pubblico è partito, dopo aver apostrofato per l'intero primo timpo i genitori felix in tribuna con insulti alla mia persona.
Quindi a loro ho risposto " e voi siete un pubblico di merda".
A questo punto i "genitori" RJ hanno aumentato gli attacchi verbali in tribuna e le MAMME ma davvero le mamme Feline hanno risciato addirittura di esser coinvolte in una rissa schifosa e che fà di quel giorno uno dei più insulsi passati in trasferta, non detto da me ma dalle stesse famiglie intervenute.

[Continua]

Ma questo su Endzone si sono guardati bene dal farlo sapere ?
Ce' un tizio che chiede se il diretto interessato e' un consigliere federale... chissa lo sdegno.. lo stesso sdegno vero verso provvedimenti disciplinari ad inversa federazione...bravo tu!




LORDLUTORTITUS
00mercoledì 28 ottobre 2009 12:07
28/10/2009 11.55


[Continua]

babbafelix

Post: 149
Registrato il: 04/10/2006

Utente Junior

Per concludere, a fine partita quando come consuetudine si saluta il pubblico in addol sotto la tribuna coi ragazzi raccolti si è attaccato alla rete un facinoroso che ha continuato ad apostrofarmi e invitandomi a scavalcare dopo la mia risposta ma "vai a letto" quindi l'ho accontentato vedendo i miei tifosi in seria difficoltà e nessuno dei Dirigenti RJ che intervenisse.
Si è sfiorata la rissa e non Vi nascondo che già sul campo tutto è stato premeditato o quanto meno non sedato dall'inizio.
E la giustificazione della Vice Pres RJ è stata, dopo una mia esplicita domanda," ma chi fate entrare a vedere le partite e a che pro queste persone non vengono allontanate", la risposta è stata sai Babba micca possiamo comandare il pubblico!!!
A questo punto visti i prologhi io che invece non faccio entrare scalmanati invasati a Molinella ho istituito per il 15 novembre p.v. un servizio d'ordine e ho organizzato una giornata di festa che non voglio e pretendo non diventi un caos.
Quindi detto questo infamatemi, sputatemi addosso su end zone, scrivete quello che credete di quel giorno e della mia persona e del mio Team, che tanto io e i miei Gattini andremo sempre a testa alta, magari a farci massacrare ma a testa alta.
Se poi invece volete venire su di un campo da football a inveire di persona contro delle mamme e a promettergli schiaffi e pugni, a urlare ai miei infortunati che devono morire e ad attaccarvi ad una rete a coprirmi di infamie....magari rischiate anche che un CC della Radio Mobile vi accompagni non solo in fuori dal Felix Felid ma anche un pò piu in là.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AHHHHH questo nemmeno veniva detto, ma sono andate veramente cosi le cose ??? POssibile mai !
Eppure io conosco molto bene la dirigenza di sarzana un presidente di tutto rispetto, MILANI... possibile mai ?? mi perplimo...


LORDLUTORTITUS
00mercoledì 28 ottobre 2009 12:13
28/10/2009 12.09




IP: Nascosto
babbafelix

Post: 150
Registrato il: 04/10/2006

Utente Junior

Visto che ormai volete buttare in piazza tutta la storia almeno che la scriviamo come è fino in fondo!!!
Con la massima dirigenza RJ a cui ho provato di esternare i reali valori del football e del rispetto dell'avversario, che mi ha risposto via sms che potevano darcene ancora di più e di ricominciare da capo coi miei gattini. di accettare la sconfitta e darmi una mossa.
Preciso che non sono stato io a chiamarla ma lei a incalzarmi di sms per giorni dopo il match con la scusa di sapere se mi era passata l'incazzatura a suo dire x la sconfitta.
Quindi a voi lascio ogni interpretazione, ogni dubbio e ogni pensiero.
Io il 15 festeggio una giovanile che ha già vinto 2 partite, chi vuol venire è il ben accetto visto che stiamo oragnizzando anche un concerto a bordo campo chi vuol stare a casa ci stia...ma chi prova a venire a rompere i così detti sappia che trova i CC.
il Presidente AF Baroni Davide cell. 340/6835488

aspetto sms anonimi di insulti a coronamento di questa montatura su end zone....così potete infamare me e i miei gattini anche di notte.
Siete vergognosi!!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Beh almeno la situazione pare che non e' come l ha esposta l utente di endzone.
Come al solito una propaganda strana questa che non portera' a nulla se non quella di sottolineare la tristezza del movimento tutto.
G spot
00mercoledì 28 ottobre 2009 12:21
la butto lì anche se non direttamente coinvolto
mi suona molto strano che Bertorello & Co. ( leggi Reds e loro seguito ) abbiano avuto un comportamento del genere. I miei ricordi di Sarzana sono sempre di ospitalità e sportività.
Come ripeto sono estraneo all'accaduto e mi baso su quello che leggo.
LORDLUTORTITUS
00mercoledì 28 ottobre 2009 12:23
E ti pensi che io no ???????

Comunque il presidente dei REDJ LUNI e' MILANI ,persona rispettabilissima e stimatissima a parer mio..

lo voglio sottolineare.
diogene45
00mercoledì 28 ottobre 2009 16:04
Mi sa che possiamo fare il ping pong fino al prossimo anno ma la chiarezza la dovrebbe dare la FIF!

Mi spiego meglio: Se è successo qualcosa dovrebbe essere riportato dagli arbitri e successivamente dal giudice sportivo, se non c'è nessuna menzione sul referto non è successo niente. (Lord se vuoi il paragone con quanto accaduto a Bz ci starebbe ma quella volta c'era un referto e c'è stato un Giudice che si è espresso).

Se invece c'è un comportamento non idoneo da parte di un tesserato, anche senza specifiche sanzioni, che FIF lo esterni ufficialmente attraverso il suo organo giudicante che si esprimerà sulle basi di quanto riportato dagli arbitri.

Se non ci sono queste componenti stiamo aprendo una polemica molto sterile che non parte neanche dai diretti interessati. Vi ricordo che il tutto parte da un post su endzone da parte di un HC di un'altro team DELLA STESSA FEDERAZIONE!!! e che oltretutto non partecipa al campionato in oggetto! Mah.
Enrico Bertorello
00mercoledì 28 ottobre 2009 18:11
Rispondo a G SPOT per ricordare che, purtroppo, per motivi di lavoro non sono più il Presidente dei Red Jackets. Che i Red Jackets Sarzana sono diventati Red Jackets Luni e per confermare che tutta o comunque buona parte della dirigenza attualmente in carica a Luni ha percorso con me un importante percorso di crescita della Società sportiva che rappresentavo tempo fa. Sono tutte ottime persone, capaci ed oneste. A partire da Massimo Milani, il nuovo presidente.

Ero presente alla partita. Fino alla fine del primo tempo, quando sono dovuto rientrare in Sarzana per una premiazione sportiva di mia figlia. Ci sono stati episodi spiacevoli che ho visto, non i peggiori che abbia visto in 25 anni di football, ma comunque spiacevoli.
Di più non vorrei dire. In quanto ero in veste di semplice spettatore. Ma sarebbe bello, secondo un mio personale parere, se tutti la piantassimo qua e non fomentassimo ulteriormante la diatriba. E se il ritorno di campionato fosse veramente all'insegna dello sport vero. Quello che tutti noi, nessuno escluso, ben conosciamo. Cercherò di esserci. Farò tutto il possibile. Perchè voglio fare quello che non sono riuscito a fare all'andata. Abbracciare un amico Babba sereno e sorridente come sono sempre stato abituato a vedere.

Se poi non sarò della giornata, vi assicuro sarà solo ed esclusivamente perchè impegni più gravosi me lo impediranno.

Vi saluto con affetto e rispetto per tutti,
ma basta, ragazzi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com