Milan - Marsiglia 1 -1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00mercoledì 25 novembre 2009 22:44
Mi hanno fatto troppo innervosire oggi..
Leonardo non sa che può fare i cambi? Mettere uno tra Gattuso e Flamini e Inzaghi al posto di Borriello ci avrebbe fatto vincere sicuro.

Hanno preso una traversa e un palo cazzo!

Borriello è di una supponenza incredibile.. non si crederà Van Basten? ok il goal.. ma ha fatto 2 stronzate ignobili.

Zambrotta e Oddo.. MUMMIE
miguelsonsempermi
00mercoledì 25 novembre 2009 22:50
Brividi...sudore..e affanno...oltre l'ansia...Mahhh!!!!Mettiamoci in conto un palo(exstrasistole) una traversa(coronarie dilatate)
Giubo
00giovedì 26 novembre 2009 07:31
stilevario,ok,ma finalmente sta inizando a metterla dentro..ma hai ragione sui cambi,specie su Pippo,ieri era la sua partita,il Marsiglia non si può affrontare con tre punte
stilevario85
00giovedì 26 novembre 2009 11:46
si si Giubo son felice che segni e molto ma ha fatto 2 cose per cui l' avrei ucciso due tiri sprecati.. di cui uno da fuori area.. non se lo poteva permettere.. potevamo già essere qualificati..
achab
00giovedì 26 novembre 2009 13:46
Ciao. Partita a due facce, come sempre accade al Milan recentemente, che ci consegna un finale svizzero da cardiopalma. Ne avremmo fatto a meno volentieri, visto il precedente. Per il resto, Marsiglia all'arembaggio contro una difesa penosa e un centrocampo spompato. Leonardo non ha cambiato alcuno, segno che quelli che aveva in panca ne avevano meno di chi ha giocato? Se si voleva pippo, rammento che grazie a 2 sue cappelle contro lo Zurigo ( si divorò due gol elementari) siam qui a fare i conti della serva per passare il turno.
Cmq il destino è nelle nostre manine. Se facciamo gli stessi risultati dell'OM passiamo, sennò a casa. Se nn saremo in grado di battere degli svizzeri nè all'andata, nè al ritorno, giusto vedere la champions dalla poltrona. Piccola nota a margine: grande Leo per il coraggio di cambiare, piccola la società che gli ha regalato 11 giocatori contati con il risultato di arrivare a metà stagione con la lingua di fuori.
Ad majora.
stilevario85
00giovedì 26 novembre 2009 13:52
si poteva cambiare qualcosa.. si poteva tentare huntelaar si poteva mettere antonini c'era flamini.. non ci credo che ne avevano meno degli altri questa volta leo mi ha un pò deluso
miguelsonsempermi
00giovedì 26 novembre 2009 14:14
Un paio di personali considerazioni,la prima...Il vento fa il suo giro, un paio di mesi fa questa partita l'avremmo persa,seconda va bene ..lo spettacolo, ma il gioco di Leo ..presume che tu riesca sempre a fare un gol in piu dell'avversario....ora non sempre le ciambelle escono col buco...ma ieri si e rischiata anche la ciambella...Un po piu di accortezza tattica mr Leo no?
achab
00giovedì 26 novembre 2009 16:29
Considerazioni personali: huntelaar è fuori dai giochi, credo in modo definitivo. Se non viene schierato nemmeno ieri, allora vuol dire che leo non lo vede manco con il binocolo ed è meglio per lui se a gennaio venga ceduto. Almeno giocherà un poco. Sul modulo: abbiamo molta spregiudicatezza e questo va bene, in fondo dopo anni di albero di Natale 3 punte fanno divertire, ma occorre che i centrocampisti siano molti e di qualità per poter reggere l'urto e ruotare lungo la stagione. Così non è non certo per colpa di leo. A ciò si aggiunge il fatto che nesta è diventato indispensabile, visto il kalazde penoso di domenica. Un pò poco per fare una stagione da protagonisti.
pienpi
00giovedì 26 novembre 2009 18:50
ieri mi sono incazzato come una bestia, ma è anche vero che noi squadre toste atleticamente e che marcano in maniera asfissiante li abbiamo soffrte sempre da 10 anni a questa parte.

io qualche cambio l'avrei fatto in partenza: gente come flamini, inzaghi, antonini, poteva tornare utile

e anche non far mai i cambi durante la partita mi sembra sbagliato.
nel finale mettere flamini avrebbe aiutato la difesa

ma dobbiamo abituarci che leo vuole sempre giocatori offensivi in campo (è brasiliano per diana... che vogliamo pretendere) e quindi si soffrirà sempre

speriamo solo dinho resti così in forma e borriello continui a fare un gol a partita
maldini
00giovedì 26 novembre 2009 22:52
fisicamente questi francesini han giocato venerdi, noi domenica (e che partita...)
ovvio sono conti che non si fanno ma .... fanno e parecchio
per il resto che dire, non so inzaghi quanto avrebbe da solo cambiato la partita
flamini non stava bene, antonini forse si poteva anche mettere
magari lui invece di abate visto che antonini è comunque più difensore rispetto a lui
huntelaar forse ha ormai perso la fiducia anche di leo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com