Minatori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ti61no
00sabato 16 ottobre 2010 10:28
Minatori Cile, incubo cannibalismo

"Troppa fame, ci abbiamo pensato"
C'è stato, per poco, anche l'incubo del cannibalismo a rendere duri i giorni in attesa della liberazione per i 33 minatori cileni intrappolati a 700 metri di profondità. Lo ha rivelato uno di loro, il ventitreenne Richard Villarroel, in un'intervista alla stampa locale. "Aspettavamo la morte", ha raccontato delle tre settimane prima che venissero localizzati dai soccorritori, "ci stavano spegnendo, eravamo così magri. Io avevo perso 11 chili".


"Ho temuto di non poter vedere il figlio che mia moglie sta aspettando", ha aggiunto Villarroel, che ha ammesso di aver pensato al rischio di doversi trasformare in un cannibale per sopravvivere: "Dopo ci abbiamo scherzato su con gli altri, ma solo dopo che ci hanno trovati", ha spiegato.

Massaggi e messaggi sexy
Per i 33 minatori cileni che hanno appena concluso il loro calvario di oltre due mesi non ci sono solo offerte di soldi dai media e regali vari. Anche alcune delle più sensuali modelle cilene non hanno esitato a mettersi a loro disposizione con la propria specialità. ''Mi offro per 33 strip-dance in privato per ciascuno di loro. Non c'e' di meglio per sollevare lo stato d'animo'', ha assicurato al quotidiano La Cuarta la voluttuosa Adriana Barrientos, che attualmente partecipa al programma tv 'La febbre del ballo'. La collega Nicole 'Luli' Moreno, anche lei curve da infarto, ha esternato a sua volta un'offerta, anche se meno hot: ''Un ballo non mi sembra adatto. Io darei loro una lezione di relax, completandola con un massaggio''.

ti61no
00sabato 16 ottobre 2010 10:32
Esplosione in miniera cinese 20 morti, 17 intrappolati

PECHINO - Sono morti 20 dei minatori intrappolati sottoterra nell' Henan (Cina centrale) dopo un' esplosione. Lo affermano fonti ufficiali. Altri 17 sono ancora intrappolati, mentre continuano le operazioni per salvari, secondo l' agenzia Nuova Cina. Le miniere cinese sono le piu' pericolose del mondo. L' anno scorso piu' di 2.600 minatori hanno perso la vita a causa di esplosioni, inondazioni e frane.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com