Nella notte di fuoco

RealXelloss
00sabato 5 maggio 2012 14:34
Og: dovrfeste vederla in tre, riccardo, lorenzo e alessandro maggi.

Ig: correte via dal mostro che ha ferito o mandato a morte ultima i fratelli che erano con voi, oltre a un numero imprecisato di mortali che hanno visto e sentito tutto.

Davanti ai vostri occhi tutta la macanza di coerenza della camarilla si è mostrata, totale ignoranza della masquerade, poteri e discipline apertamente usati in mezzo a molti umani, mortali pazzi di paura e follia per ciò a cui hanno assisitito.

In pochi minuti il castello di bugie della camarilla si è sgretolato e ha mostrato il vero lato violento e mostruoso tanto quanto il sabbat che denuncia.

Voi tre vi riunite vicino ad una macchina, mentre alle voster spalle uno scenario da guerra mostra bagliori di fiamma, urla, pianti...
Con voi c'è una corpo trasportato da Smith e uno dei fratelli lasombra di Grosseto.

Che fate/dite?
+orso+
00sabato 5 maggio 2012 17:00
quindi di 14 siamo ritmasti in 4!!! eravamo anche partiti abbastanza strategicamente per non violare la masquerade...poi il ravnos ha rovinato tutto... e la ragazzina dolce della mano nera ha fatto il resto...

solo in 4? chiediamo aiuto... sentiamo entro quando può arrivare qualcuno e pensiamo a come contenerla o prenderla di sorpresa... e bisogna anche ricaricarci... tanto è tutto a puttane...meglio rifornirsi di sangue ora...

che dite?
@Michelangelo Fucile@
00domenica 6 maggio 2012 15:11
Antoniop tramite auricolare suggerisce di incontrarsi tutti insieme ai bordi del campo rom e scavalcare la recinsione e spostarsi al riparo da quel mostro per poi contattare gli eventuali rinforzi.
Al ritrovo osserva i compagno con sguardo scioccato impaurito, e abbastanza disorientato e poi dice:
"So che a un certo punto lo scontro ha degenerato ma come si fa a proteggere le masquerade in casi del genere? ok che i Rom non li caga nessuno in italia perchè la maggior parte sono ubriaconi e drogati molesti, ma non è una buona scusa per infischiarsene. La battaglia al fianco dei compagni di milano ha portato proprio a quello di cui parlava Copernico, queasto non è uno scontro tra due sette ma tra mostri che cercano solo di arraffare il più possibile, gli ideali sono andati a farsi fottere, aveva ragione il mio sire, è nostro dovere schierarci con la camarilla ma questo vale solo nel momento in cui questa segue gli ideali che professa in queste condizioni tutto è perduto."
Affranto rimane in attesa di pareri da parte dei compagni rimasti.
IlColonnello
00lunedì 7 maggio 2012 02:48
"Concordo con lei signor. Urbani, queso è lo sfacelo. Non ho la più pallida idea di come risolvere la cosa. Non posso che, a questo punto, essere d'accordo con il signor. Brasi, abbiamo bisogno di assistenza.
RealXelloss
00lunedì 7 maggio 2012 12:48
Arturo Polidoro, il lasombra di grosseto, detergendosi il sudore/sangue e il fumo dal volto e ricordandosi adesso di ritrarre le zanne, mentre se ne stà appoggiato ad un albero, palesemente sconvolto anche lui, prende parola.
"E' andato tutto a rotoli, signori. Propongo che mentre voi, Brasi" - dice indicando Vito - "cercate di contattare rinforzi per arginare il caos attorno a noi, io tornerò indietro per cercare i miei compagni di coterie, starò attento."
Detto questo, accenna un sospiro e se nessuno replica, si avvia.
IlColonnello
00martedì 8 maggio 2012 01:52
"Signor. Polidoro, mi sembra un azione suicida, se i suoi compagni sono ancora di un unico pezzo sono in torpore, alrimenti sono cencere. Perdoni il cinismo, ma dobbiamo organizzare un contrattacco come si deve ed abbiamo bisongo anche della sua persona, contiamoci ed organizziamoci, alla fine si sta parlando di una unica sabbatica, pr quanto forte se organizziamo bene la nostra mossa potremo anche avere la meglio, è in grado di creare quei filamenti d'ombra?"

OG: Quati siamo li?
RealXelloss
00martedì 8 maggio 2012 13:58
Og: voi tre, leggermente assetati e lievemente feriti, più Arturo e il vampiro impalettato
@Michelangelo Fucile@
00martedì 8 maggio 2012 18:11
I.G.
Antonio si gira verso arturo e lo ferma per un braccio poi spiega:
"Fermo! Non essere sciocco organiziamoci in fretta e furia per trovare un ottimo piano di attacco per eliminare quel demone maledetto, non partiamo a caso, uniti riusciremo sicuramente ad abbatterlo, e il tutto prima di fargli eliminare i nostri compagni, chi avesse fame si può trnaquillamente nutrire di quel bastardo che è lì e che mi ha già dissetato.

O.G.
Ale io non ho fame perchè mi sono puppato lo stronzo che si è preso LORE, poi comunque mi risultava che fosse già in cenere perchè nella fuga ho notato proprio il pg di lore che lo diablerizava, comunque aggiornaci ok?
RealXelloss
00martedì 8 maggio 2012 18:27
Og: no, smith non ha commesso diablerie, lore si è corretto.
Urbani: -2 Ps, 0 Ferite
Smith: -0 Ps, 0 Ferite
Brasi: -6 Ps, 0 Ferite
Comunque un assaggio al vampiro che ha smith lo hai dato, Ale.
@Michelangelo Fucile@
00martedì 8 maggio 2012 18:42
O.G.
si infatti ecco perchè mi ero fermato quando mi hai chiesto se mi trattenevo o meno

I.G.
Riprende a parlare visto che nessuno dice nulla e spiega:
"Io propongo di attaccare quella puttana di 3 metri e mezzo contemporaneamente da 4 lati, è rischioso, molto, lo so, ma non possiamo lasciarla vagare indisturbata in quelle condizioni, lo so che siamo in guerra ma La masquerade è fondamentale.
Proposte?"

Attende
+orso+
00mercoledì 9 maggio 2012 19:42
posso provare ad andargli davanti e farla scappare impaurita con le mie doti innate di ascendente, non sono bravissimo a farlo ma se funziona potremo attaccarla mentre scappa...

ovviamente sarebbe dal dietro e dai lati...e da attaccare in contemporanea... direi di bere se possibile e poi provarci...
RealXelloss
00giovedì 10 maggio 2012 13:55
Arturo commenta.
"Ma la masquerade è danneggiata, ci hanno visto, e i nostri compagni sono dipseri o peggio, io resto delòl'idea di ritrovarli e ritirarci, lasciando il sabbat ad affrontare la violazione della masquerade"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com