Panthers Giants.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Attila 68
00lunedì 17 luglio 2006 08:49
E già, i campi hanno espresso il loro verdetto, e aimè, noi appestati evidentemente siamo abbonati ad uscire nelle semifinali con 8 punti di distacco.....mi pare di averlo già visto l'anno scorso stò film, ecco perchè quest'anno è ancora più amaro.
La partita l'hanno condotta loro, e noi sebbene abbiamo mantenuto il riserbo più totale, sapevamo già da giovedì di presentarci a Parma senza il nostro runnin'back di riferimento Bouknight, rientrato giovedì negli states per un problema di salute serio della sua figlioletta.
Sul campo la sua assenza l'abbiamo sentita eccome.
Ci siamo ritrovati a dover far provare i linebackers da runner, e roba simile.
Se poi aggiungiamo di esserci presentati al solito contati e di aver dovuto rinunciare presto a Carnaroli, Ventura, Rudes e altri titolari per acciacchi vari pregressi il quadro è completo.
Premesso che il risultato è più che legittimo, da vecchio, spero solo che dalla prossima stagione si renda obbligatorio il disputare i playoffs alla sera, poichè proprio non comprendo perchè si debba rischiare la salute di gente che gioca da dilettante, e sabato pomeriggio, a Parma come ad Osio, secondo me c'erano dei rischi a giocare a football con 37 gradi e 110 % di umidità.
Stagione finita per noi, in bocca al lupo agli altri.
Molto probabile che sabato pomeriggio in quel forno il sottoscritto abbia giocato la sua ultima battaglia.
Non credo proprio che andrò a vedere il SB quest'anno.
Ora attendo sabato la nostra tradizionale grigliatona alla fortezza assieme a quelle persone uniche ed impareggiabili che ringrazio una ennesima volta di avermi onorato del loro fianco in battaglia.
L'ho detto l'anno scorso, lo ripeto stamani.
L'unico posto in cui sento di voler stare è in mezzo a loro, a costo di non giocare nessun Superbowl.
Attila.
c@rtesio
00lunedì 17 luglio 2006 08:53
Grazie per averci regalato un bellissimo campionato e per aver abbattutto per ben due volte i sicari del football americano.
Attila 68
00lunedì 17 luglio 2006 08:57
Grazie a te per la stima che ci hai concesso nei tuoi editoriali, che io leggo con molto ma molto più interesse dei "Proclama" del sito.
Si, siamo stati eliminati, ma sentiamo ancora nella pelle quel brivido del 3 aprile, mentre la palla scendeva dal cielo a tempo scaduto.......quel brivido, non ce lo porterà via mai nessuno....ma proprio nessuno.
novantanove
00lunedì 17 luglio 2006 09:43
Complimenti per un'altro campionato clamoroso.
Peccato non vedervi finalmente al SB.
samoa72
00lunedì 17 luglio 2006 10:30
Grandi Giants, soprattutto un grande gruppo.
belin belin
00lunedì 17 luglio 2006 11:50
Re:

Scritto da: Attila 68 17/07/2006 8.49
E già, i campi hanno espresso il loro verdetto, e aimè, noi appestati evidentemente siamo abbonati ad uscire nelle semifinali con 8 punti di distacco.....mi pare di averlo già visto l'anno scorso stò film, ecco perchè quest'anno è ancora più amaro.
La partita l'hanno condotta loro, e noi sebbene abbiamo mantenuto il riserbo più totale, sapevamo già da giovedì di presentarci a Parma senza il nostro runnin'back di riferimento Bouknight, rientrato giovedì negli states per un problema di salute serio della sua figlioletta.
Sul campo la sua assenza l'abbiamo sentita eccome.
Ci siamo ritrovati a dover far provare i linebackers da runner, e roba simile.

PER FAVORE NON INCOMINCIAMO A TROVARE SCUSE ALTRIMENTI POI TE
LA MENANO SUL FATTO CHE TROVI SEMPRE DELLE SCUSE PERCHE' PERDIAMO, UNA VOLTA PER GLI ARBITRI, UNA PERCHE' MANCA IL QB,
UNA PERCHE' MANCA IL RB [SM=g27813]
DICIAMO VERAMENTE LA VERITA' [SM=g27823]
NELLO SPOGLIATOIO PRIMA DELLA PARTITA 5 DICO 5 GIOCATORI(TITOLARI) SONO VENUTI A SAPERE CHE MANCACA IL RB!
PER CUI QUESTO VUOL DIRE COME CI SIAMO PREPARATI LA PARTITA!
CI SIAMO VISTI VENERDI SERA IN 18 CON 4 BAMBINI( 14 16 17 17 ANNI) E LI E' STATA PREPARATA LA PARTITA [SM=g27826]
QUALCUNO MI POTREBBE DIRE PERCHE' COSA ABBIAMO FATTO DI DIVERSO DAL SOLIT0 [SM=g27833]
NOI DOVREMMO CHIAMARCI GHOST, E NON GIANTS
VISTO CHE A DIFFERENZA DI TUTTE LE SQUADRE DOVE SI ALLENANO 3 VOLTE ALLA SETTIMANA, NOI CI VEDIAMO E GIOCHIAMO, COME FA IL
GHOST A DIFFERENZA CHE CI SONO 5 AMERICANI.
PER CUI SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA ABBIAMO GIOCATO 15 PARTITE
2 AMICHEVOLI 1/1 . 10 CAMPIONATO 6/4 E 3 COPPA 1/2, PER UN TOTALE DI 8 VITTORIE E 7 SCONFITTE, E GIOCANDO CON UN ROSTER
DI 22 GIOCATORI COMPRESI GLI AMERICANI,
PER CUI VISTO QUESTE PREMESSE MI PONGO QUESTA DOMANDA [SM=g27833]

SIAMO BRAVI NOI OPPURE IL LIVELLO E'NOTEVOLMENTE [SM=g27812]
PEGGIORATO [SM=g27833]

PERCHE' VISTO CHE ABBIAMO RISCHIATO DI ANDARE A GIOCARE IL SB
CREDO CHE SAREBBE STATA UNA PRESA IN GIRO NEI CONFRONTI DI CHI
SI E' ALLENATO 3 VOLTE PER TUTTO L'ANNO!
FORSE SBAGLIO [SM=g27833]

CIAO GIGETTI
David Montaresi
00lunedì 17 luglio 2006 12:35
In estrema sintesi ti dirò la mia Attila68 come la dissi ad Argeo circa un anno fà.

Molto spesso nel football italico chi vince è forte, bello ed ha sempre ragione.

Premetto che Parma, a livello senior, non ha mai vinto nulla!
Grandi soddisfazioni al livello giovanile e nelle categorie cadette ma mai partecipazioni, e di conseguenza vittorie, in un Superbowl.
Quindi, tornando al secondo periodo, non siamo ne forti, ne belli e abbiamo quasi sempre torto.

Ti faccio comunque presente che le due partite di regular season contro di voi sono state "MAGNIFICHE" la semifinale è finita esattamente come doveva finire:
Una squadra alla quale (solo per fortuna) è andato tutto bene ed un'altra che (come era logico aspettarsi) il tempo ha ridotto in brandelli.
Siete veramente dei GIGANTI, l'ho scritto ovunque, sui giornali locali, sul Game Day Report che avete trovato allo Stadio e lo ripeto ancora siete dei GIGANTI; ma quando le cose non vanno mai bene la responsabilità è del progetto che vi è alla base, non degli episodi.
Questo è il motivo per cui Bergamo per 10 anni è risultata inarrivabile.
Lascia stare i soldi, hanno lavorato non bene, BENISSIMO.
Perchè non mi verrete a dire che hanno vinto o comunque sempre ottimamente figurato nel settore giovanile grazie ai vari Bartinsky, Sangenette, Rush o Withehouse.
Non credere che noi siamo messi molto meglio di voi, anzi se non si corre tutti insieme a i ripari, mossi dal volere in comune un miglior moviemento di base, non ci sarà un granchè da gioire nel prossimo futuro.

Saluti anche da roccopipo.
Cuoredifango
00lunedì 17 luglio 2006 12:55
sì ma la domanda che sorge spontanea è: attila ha pagato la birra a roccopipo e si sono rappacificati a fine partita???????
Attila 68
00lunedì 17 luglio 2006 13:33
Per Belin:
Calma calma, e chi cerca scuse?????
Il fatto di scrivere che mancava Chamont è stato solo per la cronaca. Lungi da me dire che si sia perso per quella assenza.
Sono d'accordo con quasi tutto quello che hai scritto.
Il fatto che in 5 abbiano saputo dell'assenza di Bouknight solo nel prepartita nello spogliatoio dice poco, cos'è, non lo sai che la nostra squadra si ritrova ed allena al venerdì, almeno per quanto riguarda tutti i "pendolari"?
Sul fatto poi di capire se siamo noi "bravi", o se è il livello ad essere calato, bè francamante, io credo che la verità sia esattamente in mezzo.
Noi abbiamo individualità ed esperienze che in altre squadre invidiano, e con quelle facciamo ciò che facciamo, ma solo 10 anni fa se non ti allenavi 3 volte a settimana più palestra, con stò cazzo, che raggiungevi le semifinali giuaocando tutta la stagione in in 20 e con diversi figuaranti, e perdendole di 8 punti...
Quindi, ripeto se ce ne fosse bisogno che ieri chi ha vinto lo ha fatto legittimamente e con pieno merito, che l'ultima cosa che ho voglia di fare, è dover dare spiegazioni magari pure a gente che non mi stima Armà...e non parlo di te stavolta!!!

Ps per Cuoredif e Montaresi:
Grazie ragazzi, grazie di tutto, no, niente birre con Roccopipo, ma non per altro, dopo la partita non ero molto socievole e poco incline ai festeggiamenti o a dover sorbire sorrisini e soffoco non richiesti...e non parlo di voi. [SM=g27811]
77-BZ
00lunedì 17 luglio 2006 16:08
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI SABATO PER RITROVARCI CON QUEI POCHI APPESTATI CHE HANNO SCRITTO LA STORIA DEL FOOTBALL ITALIANO BATTENDO 2 VOLTE I LIONS, PURTROPPO NIENTE SUPERBOWL MA ERA INEVITABILE, SENZA CHAMOUNT, CON LUIS FUORI DOPO 5 MINUTI CON LA PRESSIONE A 280 CON RUDES A MEZZO SERVIZIO PER STRAPPO VENTURA IDEM, CIBA CON LA SCHIENA BLOCCATA, ANTONY E NEAL ATTACCO E DIFESA, E ALTRI MILLE PROBLEMI....

MA NONOSTANTE TUTTO NESSUNO PUO' PORTARCI VIA QUELLO CHE CI SIAMO GUADAGNATI SUL CAMPO QUEST'ANNO....

SIAMO POCHI, MA ABBIAMO SEMPRE VENDUTO CARA LA PELLE....

NON SO COME SAREBBE ANDATA A FINIRE SE SI SAREBBE GIOCATO DI SERA SENZA QUEL MALEDETTO SOLE CHE CI HA TAGLIATO GAMBE E FIATO....

UNA COSA CHE SI DOVREBBE INTRODURRE IL PROSSIMO ANNO E L'OBBLIGATORIETA' DI GIOCARE NON SOLO LE PARTITE DI PLAY OFF DI SERA MA ANCHE LE ULTIME DI REGOLAR SEASON PERCHE' SI RISCHIA VERAMENTE L'INCOLUMITA' DELLE PERSONE....

ANCH'IO PENSO CHE NON ANDRO' A VEDERE IL SUPERBOWL QUEST'ANNO PERCHE' MI SA CHE DOVREMO ANCORA SMALTIRE I FESTEGGIAMENTI DEL PROSSIMO WEEK END (fabio preparati a 3 giorni di spurcellamenti totali globali, e non accettiamo nessun SONO STANCO perchè sennò ti spezzo in 2, MONA)....

IN BOCCA AL LUPO PER IL SUPERBOWL AI LIONS E AI PANTERS....
simonepaschetto
00lunedì 17 luglio 2006 17:54
E invece dovreste venire, proprio come l'anno scorso, anche perchè siete tra i pochi a poter andare a testa alta, anzi altissima.
e poi si potrebbero fare le ristae e il complottismo dell'anno scorso, quando in un lembo del maracanà di scandiano ci ritrovammo tutti.

Io spero di vedervi e magari di farci 2 risate all'acquapark.

Attila..immagino che il momento non sia dei migliori, ma hai tempo per pensare a come sarà il futuro.

BELIN BELIN!!
Attila 68
00lunedì 17 luglio 2006 20:08
Per BZ 77:
E che vuoi che ti dica, facciamo stò sacrificio, spurcelliameeeeent!!!!!
A stò giro non ho nemmeno la scusa di mandare tutti a letto presto col pretesto della partita imminente....mica ligi come me, a letto già a mezzanotte, ogni volta!!!!!!! [SM=g27820]:
già, anche questo si è dimenticato di elencare BELIN BELIN nella sua giusta meditazione del "siamo noi bravi o il livello cala??":
Ci alleniamo un cazzo o niente, ci troviamo giusto al venerdì sera 2 ore, e poi maiali che siete, andate anche a letto alle 4 se va bene con la partita in arrivo... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
ma cosa cazzo ci facevamo noi in una semifinale????????
Vabbè weekend da veri sbabbari allora, propongo anche di beccare e mangiare le oche che girano nel parco della residenza Barbalf!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Grazie anche a Simone Paschetto, ma per il momento la voglia di calare a Scandiano è zero...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com