fermati !!!!!!!!!!!!
Il galleggiante agisce sullo spillo conico tramite la trasmissione della spinta allo spillo stesso con una lamellina solidale con la posizione del galleggiante. Devi semplicemente controllare che il galleggiante sia libero e che la lamellina spinga lo spillo conico in battuta di chiusura impedendo alla benzina di continuare a riempire la vaschetta.
Spesso, soprattutto nei mezzi vecchi, sporcizia a sedimenti impedisco la completa battuta dello spillo e la benzina continua a riempire la vaschetta, uscendo poi da appositi spurghi che, talvolta, non mi ricordo piu' quel carburatore nello specifico, possono coincidere o comunque sfiatare sul carburatore stesso.
Il galleggiante si cambia solo quando e' bucato ed entra la benzina in esso, in altro caso si pulisce il leveraggio e si regola la lamellina di battuta allo spillo conico.
Bravo per lo spaccato, confermo il particolare "49" per il galleggiante e particolare "33" per lo spillo conico.
Di solito comunque, un rimontaggio errato della vaschetta comporta il pizzicare la guarmizione (particolare "48") o comunque il suo non essere perfettamente in posizione e quindi una perdita di benzina che puo' essere attribuita allo sfifato della vitina di suotamento.
Ciaooooooooooo