Ricambi Artic Cat

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
salcose
00lunedì 7 novembre 2011 20:56
Artic Cat un bel mezzo ma vi siete chiesti cosa succede in caso di rottura ???E dal 20 settembre 2011 che spetto dei ricambi ho provato a tel e l'addetto alla clientela come scusa mi ha detto che il pezzo non era stato mai richiesto questo e vergognoso conosco molto bene il concessionario che è anche un amico penso che l'Artic Cat eu sia rimasta senza il ricambio tra breve sono due mesi ho provato a mandare un e-mail ma nessuno mi ha risposto ...non ho parole che fare???
rapuano
00lunedì 7 novembre 2011 21:09
ma che pezzi sono?
avvolte è difficile trovarli in Italia


Per Artic -Cat non so ,ma io per il mio mi sono stancato di competere con i concessionari ufficiali in italia, quando rispondono,caso raro, ti sbattono dei prezzi assurdi tipo olio 18 euro a litro ,che di più è italiano e in Germania lo stesso italiano sta non so perchè poi la metà

Ultimamente mi sono diretto Usa per i pezzi di ricambi ,il rischio è che se non è quello ,a rimandarlo indietro non conviene si perche se Usa-Italia avvolte 15 euro bastano ,l'opposto ti chiedono più di 60

Che paese strano che siamo

roby 78.
00martedì 8 novembre 2011 05:49
Prova a telefonare a bolzano dove si trova l'ufficio italiano, io ho avuto bisogno una volta e si sono dimostrati molto efficenti e precisi.(quando chiami tieni sotto mano il numero di telaio e il libretto manutenzioni perche' sono molto scrupolosi e te li chiederanno)Ciao.
il pianista 2
00martedì 8 novembre 2011 21:10
Si ma il tuo amico concessionario cosa ti ha risposto? o meglio, dovrebbe chiamare lui l'importatore e farsi spiegare la cosa. Che pezzo ti serve, per capire se magari qualche altro concessionario potrebbe magari averlo in sede.
roby 78.
00mercoledì 9 novembre 2011 05:43
Da come scrive sembra che in concessionario se ne sia lavato le mani.
luigigiordano85
00mercoledì 9 novembre 2011 08:34
Re:
roby 78., 09/11/2011 05.43:

Da come scrive sembra che in concessionario se ne sia lavato le mani.




io vi posso dire che in un'occasione il mio concessionario era andato un po per le lunghe,a quel punto ho contattato arctic cat che mi ha risposto in maniera molto celere e con molta gentilezza e dopo un bel richiamo al concessionario e in diretto contatto con loro abbiamo risolto un problema pure abbastanza serio! [SM=x544946]
il pianista 2
00mercoledì 9 novembre 2011 10:58
SInceramente quando ero possessore di arctic la reperibilità dei pezzi è sempre stata un mistero che si allungava al massimo nel giro di un mese, che non mi sembra poi tanto sinceramente dato che una volta avevano solo magazzino in europa, detto ciò ogni qual volta ho contattato l'arctic mi hanno sempre risposto con tranquillità e disponibilità, ora se l'amico salcose ha un concessionario di riferimento a lui deve rivolgersi e che non può lavarsenre le mani tranne che il tipo in questione sia solo un venditore e non concessionario, il che fa cambiare notevolmente la cosa. Il consiglio che personalmente mi sento di dargli è quello di far vedere il quad in altro concessionario e che se il mezzo è in garanzia chiunque concessionario lo farà. CIaoooooooooooooooooooooo!
roby 78.
00mercoledì 9 novembre 2011 19:23
Io ho tuttora un arctic e problemi con i ricambi non ne ho mai avuto,tranne un disguido risolto chiamando arctic italia che come ho scritto precedentemente si e' dimostrata molto disponibile e veloce nel risolvere il problema.
il pianista 2
00giovedì 10 novembre 2011 09:31
Appunto per questo mi sembra strano che l'importatore non si metta a disposizione, magari il pezzo non è disponibile ed arriverà dalla culandia, però arriverà.Cmq, aspettiamo cvhe l'utente risponda e ci illumini un pò.
roby 78.
00giovedì 10 novembre 2011 19:18
Hai ragione vediamo cosa dice.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com