Sex and The City

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ti61no
00domenica 1 giugno 2008 00:03
Clamoroso Sex and The City al box office Usa

Esordio clamoroso di Sex and The City al box office Usa! La pellicola, attesissima da milioni di fans in giro per il mondo, ha letteralmente stracciato tutti i pronostici della vigilia, che gli attribuivano 35 milioni di dollari d’incasso in tre giorni. Il film ha invece sbalordito tutti, portando a casa la bellezza di 26 milioni di dollari in un solo giorno, con una media per sala vicina agli 8000 dollari.

Distrutto Indiana Jones, lontanissimo secondo, con appena 12 milioni di dollari incassati, per un weekend che a questo punto promette di essere superiore ai 50 milioni di dollari, con il clamoroso risultato dei 70 per molti alla portata. Carrie&Co hanno colpito nel segno, con un risultato nemmeno tanto impronosticabile. E’ incredibile, infatti, come molti analisti abbiano preso sotto gamba questo film, incapaci di capirne la portata mediatica.

Solo i veri fans di Sex and the City, che sanno di essere tantissimi e soprattutto conoscono le potenzialità della serie, erano pronti a scommettere su un successo simile, e il successo è arrivato, alla facciaccia di tutti quelli che non ci credevano…

ti61no
00venerdì 23 gennaio 2009 19:19
Sex and the City 2 verrà ufficialmente girato!
Se ne discute da tempo: fare o non fare un sequel della pellicola cinematografica “Sex And The City“? Ebbene, finalmente il responso è ufficiale: il sequel verrà girato poichè tutte le attrici del primo film hanno accettato di tornare a girare!



Sembrava che alcune di loro fossero in dubbio sulla possibilità di interpretare un secondo film, ma da oggi è stato reso noto da Us Weekly Magazine che Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristin Davis sono ben felici di tornare sul set.

A quanto pare i contratti devono essere ancora tutti firmati e formalizzati, ma è certo che tutte le attrici abbiano ufficialmente accettato, dopo che Kim Cattrall aveva preannunciato un possibile sequel, subito “freddata” dalla Parker che aveva messo tutto in dubbio.

Tutte le attrici principali si erano espresse a riguardo in modo piuttosto incerto, riferendosi sempre a labili trattative in corso, ma a niente di preciso e prefissato: insomma, la speranza c’era, forse il lavoro di contrattazione è stato più lungo ed articolato del previsto.

Ciò che importa, comunque, è che “Sex and The City 2” ci sarà, giungerà nelle sale cinematografiche nel 2011, con l’inizio delle riprese fissato per l’estate 2009.
lilly54
00venerdì 23 gennaio 2009 19:24
Una bella notizia,ho visto tutti gli episodi della serie e il film [SM=g28002] [SM=x1322612] [SM=g1658288] [SM=g1717270]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com