THEMA 8.32 STATION WAGON CREATA DA 2 VETTURE...

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Guimpa83
00Monday, December 13, 2010 10:32 AM
NegriAndrea
00Monday, December 13, 2010 11:39 AM
Spettacolo ! Complimenti davvero alla pazienza e alla passione di chi l'ha realizzata . È un modello unico nel suo genere e stupenda .
Guimpa83
00Monday, December 13, 2010 3:01 PM
Si e poi non l'hanno stravolta più di tanto,certo hanno preso una station wagon ma cerchi,interni e tutto li hanno lasciati molto sobri e originali...

non parliamo poi del fatto che hanno salvato quel mitico motore ed ora pulsa in un cofano comunque della stessa vettura,non certo trapiantato nella punto GT...

è una bella realizzazione amatoriale,un esemplare speciale come ad esempio la delta integrale 3 porte o cabrio,sempre delta è,inoltre resta comunque di interesse storico e collezionistico.
elefantino giallo
00Monday, December 13, 2010 9:23 PM
Ho problemi con l'ADSL e non riesco a visualizzare il video ma penso che anche su questa
SW come su quelle di serie non è presente quel gadget favoloso che era l'alettone
a filo cofano che si alzava con l'aumento della velocità e che era prerogativa della 8.32.
Se tu arrivavi a vederlo muovere significava che la Thema avrebbe preso la fuga.......
All'epoca presi in concessionaria la brochure della 8.32 e chi l'ha vista può confermare
che non era un semplice volantino.
Guimpa83
00Monday, December 13, 2010 11:16 PM
No l'alettone non c'è ovviamente...il problema di stabilità però è ovviato dalla carrozzeria station wagon...

dico questo con fondati motivi dato che esisteva la thema SW turbo 205 cavalli e 240 km/h...

poi vi ricordo che la thema turbo berlina viaggiava ed era stabile a 240km/h senza alettone,quello che ivece spuntava sulla 8.32(prestazioni sempre da 240km/h)era più scenico anche se sicuramente poteva aiutare ma avendo avuto la thema turbo garantisco che senza, problemi non ce n'erano,a tutte le velocità!

grandissimo mezzo e mi piace un casino anche se va detto che da un 3000 V8 preparato ferrari ti aspetti prestazioni migliori dato che la versione turbo la 8.32 se la mangiava in ripresa e le prestazioni generali erano quasi identiche,il tutto con 1 litro di clindrata,4 cilindri e 10 cavalli in meno...

insomma miracoli del dio turbo ma solo se installato in accompagnamento al 4 cilindri in linea lancia...

la verità è che era per chi amava gli aspirati potenti e un'altra filosofia motoristica,grossa cilindrata,tanti cilindri a V,sound diverso,spinta diversa,giri diversi,erogazione differente e comfort anche...
AleksHF
00Monday, December 13, 2010 11:25 PM
veramente una bella creazione
anche se la preferisco originale
cosi pero' forse risparmia assicurazione e tassa

la thema è stata una bellissima vettura
specialmente le versioni più potenti mi piacevano per quei cruscotti ricchi di strumentazione
Guimpa83
00Wednesday, December 15, 2010 8:01 PM
Eh lo sappiamo che a te piacciono le strumentazioni ricche!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:33 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com