Tempesta d'Amore le pagelle - settimana dal 10 al 14 maggio 2010

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PiccolaGRANDEdonna
00sabato 15 maggio 2010 14:43
Anche questa settimana torniamo a giocare, provando a dare i giudizi a tutti i personaggi di Tempesta D'Amore e analizzando quindi il loro comportamento. Come sempre a fine post troverete il link utile per scoprire i giudizi dati da TempestaMania che completeranno la pagella.


Hendrik Bruckner: Di colpo è caduto in una depressione che non lo ha colpito subito alla morte della sorella. Non trova più scopi nella vita, perfino tirare con l’arco non gli piace più se non lo fa con Annika e si arrende al mondo circostante. Accetta però l’aiuto di Nils anche se all’inizio con riluttanza e piano piano riesce a capire che deve andare avanti non solo per se stesso ma anche per Annika.
Voto complessivo: 6

Hildegard Sonnbichler: Settimana non particolare per lei che fa le solite comparsate e tenta ancora di capire come vanno le vicende dell’orso che voleva a tutti i costi proteggere. Per il resto, settimana buona senza particolare impegno.
Voto complessivo: 6

Lukas Zastrow: E’ in una fase transitoria. Non sta più dalla parte più completa del giusto ma non sta ancora neanche dalla parte più completa della madre. A seconda delle situazioni lui si adatta, se deve dar manforte alla madre lo fa, se può dire qualcosa che pensa non si risparmia. Non si accorge che sta finendo dritto dritto nella rete di sua madre.
Voto complessivo: 6

Cosima Zastrow: Un conto è essere la cattiva della situazione, un conto straparlare senza vergognarsene. Ha architettato un piano alla FBI con tanto di cimice nella camera di Werner e poi non si è fatta problemi a chiederla indietro, non si sa mai, nel caso le servisse ancora. Ha voluto le quote dell’hotel per non essere più povera ma si sta scoprendo che non sono i soldi ad interessarla bensì il potere, che l’hotel cada anche a picco. Manipola il figlio come ogni “buona” madre cattiva che si rispetti. Il culmine dell’assurdità lo ha raggiunto quando riferendosi a Werner lo ha chiamato “arrivista” riguardo il Furstenhof. Lui.
Voto complessivo: 2

Charlotte Saalfeld: Cerca di aiutare Werner come può adesso che tanto i guai sono stati fatti. Accetta di andare ad una cena di lavoro ma ci porta anche Michael. Riesce a far pace con il dottore dopo una settimana travagliata e si sente decisamente molto meglio. Difende anche Werner quando viene accusato di tentato omicidio dicendo che lui non ne sarebbe mai capace.
Voto complessivo: 6


Per leggere i voti di tempestamania CLICCA QUI

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com