Tempesta d'Amore: le pagelle - settimana dal 29 giugno al 3 luglio 2009

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PiccolaGRANDEdonna
00sabato 4 luglio 2009 03:35
Anche questa settimana torniamo a giocare, provando a dare i giudizi a tutti i personaggi di Tempesta D'Amore e analizzando quindi il loro comportamento. Come sempre a fine post troverete il link utile per scoprire i giudizi dati da TempestaMania che completeranno la pagella.


Emma Strobl: Sta vicina alle persone care e cerca di dargli conforto ma allora stesso tempo quando si tratta di Ben gli dice le cose come stanno e non risparmia di ribadirgli ciò che pensa sulla madre senza ricorrere a false carinerie che non servirebbero a nessuno. Si fa coraggio nel portare avanti la sua idea della sfilata con la Palanti e quando riceve il rifiuto a partecipare accetta di buon grado l’idea di Xaver e si lascia aiutare ad arrivare al suo scopo dai suoi amici.
Voto complessivo: 7 ½

Werner Saalfeld: Prima gli viene un infarto per l’ossessione e la paura che ha nei confronti di Barbara, senza contare che fa cose assolutamente inutili maltrattando Sylvia per un suo scopo che non lo ha portato a niente, e poi quando torna a casa dall’ospedale dice a Sylvia che vuole continuare a stare con lei, tutto tranquillo, come se niente fosse successo. Eh… la paura fa 90 ma il desiderio fa 91.
Voto complessivo: 5 ½

Evelyn Konopka: Ad inizio settimana ha avuto il suo solito comportamento cortese, sempre disponibile e si è avvicinata molto al figlio che ora riesce a consigliare senza dover litigare ogni volta. A fine settimana però ha fatto uno scivolone dovuto alla stramba situazione che si è venuta a creare sulla situazione di Viktoria, dopo soli due cicli di chemioterapia, Evelyn ha affermato che ormai farne un terzo non servirebbe praticamente a niente e quindi ormai per Viktoria c’è ben poco da fare. Essendo lei il medico dovrebbe in ogni caso essere l’ultima a darsi per vinta.
Voto complessivo: 5

Ben Sponheim: Prega Sylvia di non consegnarsi alla polizia perché lui vuole sua madre accanto dicendole anche che lei non ha niente a che vedere con Barbara, ma questo significa che non ha neanche niente a che vedere con sua madre. Per lui tutti i crimini commessi da Barbara sono paragonabili a rubare pistacchi in un supermercato e lo fa capire anche ad Emma quando lei gli spiega il suo punto di vista sulla donna. A fine settimana commette un grosso errore parlando con Emma, sotto la finestra di Viktoria, urlando ai quattro venti che Simon non ama Viktoria, mancava solo l’eco delle montagne a portare la notizia due volte.
Voto complessivo: 5

Hildegard Sonnbichler: Mantenere l’ordine è una sua priorità, deve sempre avere il punto della situazione e agire se qualcosa non la convince. Aiutare gli altri è una sua prerogativa di vita soprattutto se si tratta di qualcuno che le è caro. Richiama subito Xaver e la figlia quando disturbano gli ospiti e fa capire ad Alfons che alla sua età non si può avere paura di una puntura e stare male per non farla.
Voto complessivo: 7

Marie Sonnbichler: Tiene un po’ troppe cose per sé quando invece pretende dagli altri verità assoluta. Accetta le richieste di Emma e Xaver per aiutarli nel progetto della sfilata ma non tiene conto della stretta vicinanza che si trova ad avere con il ragazzo e che potrebbe non far piacere a Nils. I suoi comportamenti sono spesso un controsenso ma forse dovrebbe pensare un po’ al motivo per cui sta con Nils visto che come le è stato detto loro due non hanno decisamente dialogo. Probabilmente le basta altro.
Voto complessivo: 5 ½

Sylvia Wielander: Si sta facendo primavera anche per Sylvia, sta iniziando un lento e progressivo risveglio dal mondo dei burattini. È felice di aver scoperto di avere un figlio e ha subito approfittato per organizzare una cenetta a due e parlare tra loro. Si è fatta convincere a non costituirsi da più persone anche se lei aveva intenzione di farlo dato il suo passato e i crimini che ha commesso. Solo una cosa sembrava strana a vedersi, non sembrava molto spaventata o avere ribrezzo di se stessa sapendo i crimini di Barbara, parlava di omicidi con una tale semplicità come se non capisse la gravità della cosa. Forse Barbara si sta già risvegliando in lei, prova rossetto a parte.
Voto complessivo: 6


Per leggere le pagelle di TempestaMania CLICCA QUI

luc89a
00sabato 4 luglio 2009 11:10
ottimi voti!!
(laura )
00mercoledì 8 luglio 2009 23:15
Perfetti [SM=x1265321] [SM=x1265328] [SM=x1265327]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com