Tempesta d'Amore: le pagelle - settimana dal 31 agosto al 5 settembre 2009

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PiccolaGRANDEdonna
00sabato 5 settembre 2009 18:04
Anche questa settimana torniamo a giocare, provando a dare i giudizi a tutti i personaggi di Tempesta D'Amore e analizzando quindi il loro comportamento. Come sempre a fine post troverete il link utile per scoprire i giudizi dati da TempestaMania che completeranno la pagella.


Felix Saalfeld: Colui che dovrebbe mettere tutti in riga lavorativamente parlando è colui che puntualmente viene messo in riga, come se fosse l’ultimo sguattero del Furstenhof. Anche se quello che ha detto non era sbagliato, non è lo stesso carino infamare la propria ragazza pubblicamente e alle sue spalle, considerando anche che visto quello che ha detto la domanda più giusta sarebbe perché sta ancora insieme a lei. Non riesce mai a tirarsi indietro fino all’ultimo e finisce sempre per aiutare Rosalie con le sue manovre anche se inconsapevolmente, fortuna che almeno non ha ceduto al licenziamento di Emma anche se una parola l’ha messa comunque più da amico che da datore di lavoro, visto che in quest’ultimo ruolo non è davvero capace. D’altro canto ha invece ceduto subito per la mostra di quadri in hotel senza alcuna pressione.
Voto complessivo: 6 -

Rosalie Engel: Continua a combinarne più che può, non credo ci sia neanche bisogno di troppe spiegazioni. Cerca di far licenziare la sorella perché ha paura che si avvicini troppo a Felix, truffa quest’ultimo per avere i soldi della collezione di Emma fingendo che servano all’amica per l’incidente in macchina. Diventa gelosa di tutto e di tutti e come conseguenza diventa ancora più acida. È convinta di passarle tutte lisce e di continuare a fregare il prossimo con molta naturalezza e quindi non si ferma davanti a niente, neanche a uno o due rifiuti. E in tutto questo, quando ne ha l’occasione ne approfitta sempre per lamentarsi.
Voto complessivo: 2

Viktoria Tarrasch: E’ la fase più dura per lei e quindi quella in cui ha più bisogno di avere qualcuno vicino, qualcuno di nome Simon. Sa di aver bisogno di lui e non esita a dirglielo, spera sempre che la vada a trovare e le infonda il coraggio necessario per superare questa fase della sua vita e sa di poter andare avanti e di volerlo fare anche per lui perché finalmente sono sicuri tutti e due dell’amore reciproco che li lega. Adesso sa di non essere sola.
Voto complessivo: 8

Simon Konopka: Riscoperto l’amore per Viktoria si dedica anima e corpo a lei e non gli si può dare alcuna colpa se per un momento ha vacillato sul da farsi perché non sopportava di essere impotente nei confronti di tutta quella situazione. È sempre stato vicino a lei ed ha accettato il conforto e i consigli dei genitori che lo hanno indirizzato sempre sulla strada giusta e gli hanno dato il giusto supporto. Ormai la sua vita gira intorno a Viktoria. L’unico neo, se così vogliamo chiamarlo, in tutta la settimana è stato quando ha insistito con la madre per entrare da Viktoria nel momento in cui era scattato il divieto di entrare nella sua stanza perché troppo pericoloso. Non dubitiamo che la ama ma proprio per questo dovrebbe pensare alla sua salute e non rischiare di essere il colpevole di un possibile peggioramento a causa di infezione che in questo momento le potrebbe essere fatale.
Voto complessivo: 7

Alfons Sonnbichler: Non è decisamente un uomo al passo con i tempi, la tecnologia e i cambiamenti all’avanguardia non gli piacciono e lo fa apertamente capire soprattutto dopo aver saputo che il suo capo può guardarlo in ogni momento direttamente dal suo ufficio. Marie, a differenza della moglie, ancora non riesce del tutto a capirla e azzarda anche un commento su quanto possa essere casta e pura la sua figlioletta. In ogni caso resta sempre dalla sua parte e le da il suo appoggio avendo piena fiducia in lei e nelle sue scelte. Certo, forse ogni tanto dovrebbe anche dar retta alla moglie.
Voto complessivo: 6

André Konopka: Sembra aver imparato a fare il padre e come si dice, meglio tardi che mai. Va da Viktoria quando il figlio non se la sente, sta vicino a Simon in ogni momento, lo aiuta a rilassarsi per quanto possa essere possibile in quella situazione, lo incoraggia e gli da consigli, riesce a fargli capire che Viktoria ha un disperato bisogno di lui e si offre di stare insieme a lui anche nel passare la notte in ospedale. Prende in simpatia anche il padre di Ben e sta vicino a Evelyn parlandole del loro figlio e rivangando il passato. Anche per lui però c’è un piccolo neo questa settimana, non è stato corretto far sentire in colpa Evelyn dicendole che Simon è abbattuto perché lei non gli ha permesso di donare il midollo e quindi lui si sente inutile.
Voto complessivo: 7

Nils Heinemann: Continua la sua battaglia contro Xaver per avere Marie e non risparmia stupidi ed inutili battibecchi solo per iniziare una discussione e far credere di avere Marie in pugno. Quando scopre che Marie è stata a letto sia con lui che con Xaver nel giro di poco si convince ugualmente che la ragazza vuole solo lui anche se non riceve alcuna risposta dal confronto avuto con lei nella hall. La battaglia comunque continua imperterrita.
Voto complessivo: 5

Xaver Steindl: Anche lui non è da meno di Nils nella sua battaglia per ottenere Marie, come se fosse un trofeo. Forse, però, quello che li contraddistingue è che Xaver ci mette decisamente più sentimento e lo fa capire alla ragazza in ogni modo, le sta vicina, la consiglia, e formano anche un ottima squadra lavorativa. È normale che ci sia rimasto male dopo aver saputo che Marie è stata con Nils quando invece credeva che loro due potessero riavere una storia insieme, ma tutto sommato non glielo ha fatto pesare come invece doveva.
Voto complessivo: 6


Per leggere i giudizi di TempestaMania che completano il cast CLICCA QUI

luc89a
00sabato 5 settembre 2009 18:42
d'accordo su tutto [SM=g28002]
SIMoNA1988
00sabato 5 settembre 2009 18:52
d'accordo con i voti [SM=g27985]
(TDAfan)
00sabato 5 settembre 2009 21:11
Sono d'accordo con tutti [SM=g27985]
(TDAfan)
00sabato 5 settembre 2009 21:12
Sono d'accordo con tutti [SM=g27985]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com