Un mio madornale errore:

@Michelangelo Fucile@
00sabato 6 aprile 2013 12:55

In questa discussione ti metterò a conoscenza di una cappellata enorme che ho fatto e che, spero di no, farò in futuro, magari in forma diversa, ma peggio di questa veramente non penso che ci possa essere.

Ho ricevuto questa FFZ da Manu:

"Come sta la bimba?
Tanto tranquillo eran solo chiacchiere eran tutti amici ...

Una cosa
Matteo mi ha detto che gli hai detto della giocata che ho fatto coi camarillici
E lui nn sapendo le cose ha giudicato una cacata...
Siccome ha brasato, e l ha detto anche alessandrino All Hause BOT , pensa che io sia stronzo a romper gli i coglioni... Quindi ti chiedo di non dare più nulla delle giocate passate, ne a lui ne ad altri... Ha cambiato pg proprio per non avere più contatti con me in gioco, e io m comporterò come al solito, per quello leggi il resoconto...

Siccome sei un colino, non dargli un cazzo ok?
Tanto ora gioca con altri e non é un problema mio...
Mi dispiace solo che non capisca quel che é successo e lo additi tutto a me...
Va bé
Amen
Ciao ciao"

Questa è stata la mia risposta:

"La bimba sta bene è la su mamma che purtroppo va nel panico e non ci sa fare con certe cose, imparerà spero.

Per il resto la cosa è più seria:
Guarda non mi aspettavo proprio una cosa simile, mi aspettavo che capisse, ecco perchè gli ho spiegato, se poi lui ha cambiato pg perchè gli ho semplicemente raccontato la giocata, non ho dato retroscena ,proprio per non fargli sapere troppo, forse dovevo dirgli anche quelli almeno si sarebbe reso conto, allora mi dispiace veramente ho fatto un errore enorme, e mi spiace ancora di più di non essermene reso conto, solo che forse ho sbagliato io a pensare che quando dico una cosa, per quanto Ale mi abbia già detto spesso e volentieri che non devo farlo, ma io l'ho fatto anche questa volta con l'intento primo di far chiarezza secondo proprio per evitare brasate, e invece accade il contrario, non so proprio che dire, l'unica cosa che mi viene da dire è che mi prenderò la responsabilità di questa cosa, la farò presente ad Ale e vedrò se posso porvi rimedio senza creare troppi asti e tra voi giocatori e anche nei miei confronti, l'ho fatto in buona fede, ovviamente non mi aspettavo che saltasse fuori così a caso e senza un senso logico, perchè sicuramente te la sarai presa, ma ci tengo a ribadire a te nello specifico che mi dispiace e non voleva essere una cosa fatta alle tue spalle, avrei dovuto informare anche te di questo fatto, così che con molta tranquillità ne avreste potuto parlare OG senza ripercussione IG.
Il mio è un errore molto grave e me ne assumo tutta la responsabilità, a presto ne ridiscuteremo, ti faccio sapere cosa ne pensa Alessandrino e poi vedremo se potrai passarci sopra o se sarai così deluso dalla mia condotta indisciplinata,ma ti assicuro che cercherò di recuperare come posso.
Scusami Ancora Manu."


Ti chiedo di Aiutarmi a rimediare, se possibile, o se è un errore troppo grave che potrebbe rimettermi in discussione come Master.
A presto.

Risposta di Manu:

"No tranquillo non è cosi grave come pensi, dico solo di non dire delle giocate soprattutto ad uno che a cambiato pg e magari un giorno puo riprenderlo...
Matteo ha brasato ma nonostante ne abbiamo parlsto fra noi ha continuato vedendo il mio atteggiamento soltanto e non il suo... state attenti a chi brasa perche dopo succede questo...
Non è un problema ale, anzi se alessandrino gli dicesse quello che ha detto a noi in banchina si calmerebbe ma forse smetterebbe anche di giocare... quindi m importa una sega ... capisco il tuo intento, ma ha capito il conteario... non ritonare sulla quwstione con lui... non gioca con me ma nn vorrei che iniziasse a fare come claudia che trova sempre una scusa per avermi sul cazzo...
Non te la prendere... piucchealtro è che mi sfava è che vede solo quello che secondo lui ho fatto io di male... secondo lui...
Va be... t chiedo solo una cosa... cerca di far essere pou coerenti i giocatori... di fargli giocare i prwgi e i difetti... e di dare i px adeguatamente...
Per il resto tranquillo davvero... anzi ho gia in mente un piccolo lavoretto da fare dentro al frantoio chenpotrebbe farci sfruttare la zona bar..."

Mia risposta:

"Non riprenderò il discorso con Matteo, vai tranquillo, l'unica cosa è che ti farò sapere comunque quello che mi dirà Alessandro per coerenza e trasparenza nei tuoi confronti in quanto mi sembra proprio che comunque quello che ho detto, se pur con le migliori intensioni, una grossa percentuale di responsabilità.
Per eventuali altri lavori al frantoio teniamoci aggiornati nella nostra sezione così mi organizzo bene, sai con la bimba e la donna che va all'università devo organizzarmi bene per tempo.
Via dai a presto"

RealXelloss
00lunedì 8 aprile 2013 16:39
Intanto puoi riferire a Manù che a Matteo gli ho detto del suo errore e delle sue mancanze, infatti ha voluto cambiare pg anche per quello, ne ha parlato con me di farne delle modifiche e simili discorsi.

Tu l'hai fatta grossa:

- non dovevi farti coinvolgere.

- dovevi dire ad entrambi di "... risolverla tra loro in fuorigioco, da persone civili, muovendosi reciprocamente consigli e recriminazioni, cercando di capire quando si stà offendendo l'atro, magari ..."

- ASSOLUTAMENTE, non dovevi raccontare giocate. Mai. Niet. Manco per sbaglio.

- i miei consigli non sono un modo per evitare i problemi (codardia) o per non farmi coinvolgere (paraculata), ma esperienze empiriche, nel nostro gruppo ci sono in molti che hanno una gran vena polemica e non aspettano altro che il giusto stimolo a sfogarla, se poici si mette in mezzo un master, festa grande.

In discussione come Master, non penso, però vale anche l'auto critica, e ti faccio notare che è il momento perfetto per compiere una scelta, dato che siamo all'inizio della cronaca: hai capito l'errore e ti stai impegnando come Master? Oppure, dato che vedi ancora molti giocatori come amici, ti lasci andare con loro?
Rispondimi sinceramente ^^
@Michelangelo Fucile@
00martedì 9 aprile 2013 15:43
Per tutti i punti ho compreso a pieno.

L'ultimo ti dico in tutta sincerità e sicurezza che il mio errore è dovuto al fatto che mi sono rotto le balle di sentir tirare in mezzo mio fratello Maurizio, gli amici sono amici comunque anche se sono Master, non faccio favoritismi e non mi faccio scappare nulla da quando ho cominciato a fare il master, fatta eccezione per questo specifico evento, ti dico che non si ripeterà punto e basta, io voglio continuare a fare il master e non mi lacerò più condizionare da commenti assurdi, alla peggio prendo e mi faccio i fatti miei e scrivo direttamente a te, che come narratore prenderai provvedimenti direttamente in gioco, e così io farò a mia volta.
A questo punto dimmi te se ti va bene se continuo a fare il master con i presupposti che ti ho elencato o meno, ok?
RealXelloss
00martedì 9 aprile 2013 17:50
Per me va bene che resti master, ma se in futuro prendono in giro Maurizio, o Gabriele, in una maniera a te intollerante, piuttosto gli spieghi, chiaro e tondo, che le prese in giro ai tuoi fratelli davanti a te non le devono fare e se continuasse/ro tagli lì il discorso e prendi ed esci, oppure... prendi a cazzotti qualcuno, ma te lo sconsiglio ^^.
Ma non tirare in ballo il gioco, tanto diventerebbe solo un "gioco" al massacro, di vecchi sassi nelle scarpe, attriti e altro...
@Michelangelo Fucile@
00martedì 9 aprile 2013 23:07
chiarissimo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com