Voyager

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ghamoz
00giovedì 25 settembre 2008 13:49
ieri sera hanno toccato veramente punte di depravazione terribili.

Gli ho scritto.

Buongiorno.
ho visto la prima puntata e vorrei inviarvi un commento non proprio positivo.
Ma siete impazziti?
Per chi ci avete preso?

Passi il servizio su machu Picchu, banale , già visto e rivisto.

Ma AREA 51 ? Che cos'era ? Quattro sficati che gironzolavano attorno ad una recinzione con una radiolina per carpire i segreti?

Vigilantes che li controllavano, ma dove , Larea più protetta degli Usa scardinata da 4 bischeri in braghette? Un servizio totalmente nullo di informazioni. E poi la bocca della verità: l'ex dipendente che dice che nell'area si fanno cosa che non si possono sapere, con la voce mascherata del doppiatore in Italiano ? ma che cosa ridicola ! E poi si nota benissimo dalle varie attrezzature che il servizio deve essere per forza di qualche anno fa.

Ci avete fatto vedere , ripeto , 4 sficati che campeggiavano all'aperto. Lasciate perdere per il futuro.



Passiamo alle Api: non avete detto niente , le api forse si stanno estinguendo e qualcuno (Einstein) ha detto che ci estingueremo anche noi. Bene, grazie, ne sappiamo tanto quanto prima.



Mozart: ma chi ha fatto il servizio ha almeno letto qualcosa di Mozart o si è fidato delle varie leggende che circolano? Si legga almeno le lettere che WAM scriveva disperato nell'ultima parte della sua vita, e lasciate perdere il povero Salieri. Una nota , il requiem (k626 in re m), opera ultima , di fascino proprio perchè requiem /opera ultima, non è stato finito da Mozart, Costanza, la moglie, in ristrettezze economiche (ma guarda non era ricca e non poteva pagare il funerale, che strano, il contrario di quello che avete detto) ha fatto terminare l'opera da Sussmayer che era uno degli allievi di WMA, incassando così il compenso dal Principe che l'aveva commisisonato. E poi i massoni, ma cosa c'entrano, Mozart ha scritto decine di opere di tema massonico, mica soltanto il Flauto Magico, magari se ce l'avevano con lui lo avrebbero stressato prima. Lasciate perdere WMA Lui ha scritto tutta la musica che c'era da scrivere prima , durante e dopo di Lui.

Cos'è rimasto poi, ah si, le scie chimiche: come al solito , si dice, qualcuno afferma , che ci potrebbero essere le scie chimiche, grazie, sono anni che in rete se ne parla, si ma se ne parla come dei fantasmi e dello Yeti, senza concludere nulla e nulla avete concluso.

Voyager è sempre stata una trasmissione del "vi potrei dire cose che voi umani , ignoranti, non saprete mai" , am questa volta avete proprio toccato il fondo.

Vi ringrazio comunque perchè ci siamo proprio fatti delle grasse risate, con i vostri servizi, neanche il TG di Fede ci fa ridere così. Aggiungete qulache Voyagerina sculettante e sarete perfetti.



RabbitChase
00giovedì 25 settembre 2008 16:05

E' molto strano invece che non abbiano trasmesso l'ennesimo servizio su Rennes-le-Chateau [SM=x39919]


Bezier
00giovedì 25 settembre 2008 20:31
Vedevo Voyager tempo fa, ho anche provato a comprare qualche DVD in edicola perchè odio le pubblicità.

Concordo con Ghamoz in tutto quello che dice (non ho visto la puntata, meno male).

Aggiungo una mia critica: Giacobbo, al posto di fare 1000 domande, dai UNA certezza....

In una puntata si parlava dei fantasmi di Bélmez, una cittadina spagnola dove nei muri e nei pavimenti di cemento si "materializzano" dei volti umani; cominciano a dire che sono dipinti con il Nitrato di Argento che è invisibile subito, poi con il tempo diventa nero, fanno una seduta spiritica dove cade un attizzatoio del camino e dicono che è stata coincidenza, l'indomani vanno a vedere la stanza e c'è una faccia nuova....
Poi fanno le analisi chimiche e non risulta traccia del famoso AgNO3 e ti lasciano li, dopo esserti "sussato" 2 ore di trasmissione, avere visto MINIMO 15 minuti di pubblicità (tra cui deodorante con un bimbo seduto sul gabinetto che dice "oh che odore... una sullo yogurt che ti sgonfia la pancia "chissà" con quale godere dei tuoi rumori e uno del famoso Imodium; già che hai appena mangiato).

Rendo l'idea?

RabbitChase
00mercoledì 8 ottobre 2008 22:54

Non se ne può più stasera...quindi






badaze
00giovedì 9 ottobre 2008 21:47
Voyager.... che dire senno' che è una trasmissione deludente. L'ho guardata molto spesso tra il 2005 ed il 2007 che fossi in Francia o in Italia. Pero' alla fin fine e come é già stato detto qui mi sono reso conto che non si imparava nulla di nuovo malgrado il tono drammaticosensazionalistico del conduttore.
LaFouineFARC-EP
00sabato 6 dicembre 2008 22:51
mio figlio lo segue quasi sempre salvo poi venirmi a chiedere tutte le volte se esistono gli alieni e se eè vero che il mondo finira il 2013...è da quando aveva 2 anni che gli ho raccontato la nostra storia ma ancora forse nn si fida...sara che troppa ps2 e pc gli fanno male... [SM=x39900]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com