vado per sostituire un cell che erano 2 giorni che mi rimbalzavano: cerchero di essere il piu fedele alla discussione che ho avuto... (non dico il nome del centro commerciale)
io: sono venuto per sostituire il cell difettato...
commesso: non sono ancora arrivati, ma hai telefonato prima?
io: si, ma non mi danno mai una data certa quando arrivano, allora ridatemi i soldi
commesso: non possiamo, o faccio il buono o sostituisco
io: no voglio i soldi
commesso: non possiamo
io: guarda che per legge dovete darmi i soldi, c'è il diritto di recesso
commesso: no non possiamo
io: a chi mi posso rivolgere per riaverli
commesso: un attimo chiedo l'autorizzazione
telefona a qualcuno... e ritorna da me
commesso: quanti minuti di conversazione hai fatto?
io: saranno 40 minuti
commesso: beh anche se non sono passati 7 giorni se si superano i 15 minuti per legge non si puo sostituire
io: posso vedere questa legge?
commesso: non ce lo qui...
io: ma vi attaccate proprio a tutto... se uno ha il cell e lo usa per 6 giorni e si presenta il problema deve tenersi la patacca che gli rifilate?
commesso: (silenzio)
accende il cell.. controlla i minuti (50) e mi fa il buono per riavere i soldi.
li dentro non ci metto piu piede, gia questo commesso il giorno prima mi sparava cazzate immonde sul bluetooth che dava problemi..
e poi la cosa bella è che non è che ti informano su quanto puoi chiamare prima della sostituzione, ne approfittano dell'ignoranza in materia della gente.
[Modificato da BoY.DuKe 03/01/2006 15.28]