prime vibrazioni... forse

web_depraved
00martedì 22 luglio 2008 19:25
ragazzi forse ho avuto per la prima volta delle vibrazioni... però ciò che non mi convince è che erano solo in una mano... è possibile averle solo in una mano??? ho però anche una cosa che mi convince... ovvero che ho pensato "vediamo se riesco a farle venire anche nell'altra mano" e con un pò di sforzo sono riuscito a farle cominciare anche di là! la sensazione è stata quella di avere la mano come informicolita, di non sentirla (o sentirla addormentata), e di sentirla quasi vibrare! razionalmente me la sono spiegata dicendomi che forse mi si era fermata la circolazione, ma la sensazione era diversa! boh ditemi voi... magari sto facendo progressi!?!?!?

poi fra che ci sono dovete togliermi anche una curiosità, io sono abituato a rilassarmi a pancia in giù nel letto, e da tutte le parti è scritto che per l'obe si consiglia di stare a pancia in sù, riduco di parecchio le mie possibilità a stare a pancia in giù?
web_depraved
00giovedì 24 luglio 2008 21:09
nessuno mi dà un parere???
Alfea77
00giovedì 24 luglio 2008 21:42
Ciao Web le vibrazioni in parti del corpo localizzate sono possibili, anche se solo in una mano mi paiono un pò troppo limitate.
E' più probabile che si sia trattato di un formicolio che a volte si avverte durante i primi esperimenti.
Diciamo che le tipiche vibrazioni da pre-oobe sono talmente particolari che quando arrivano non si hanno dubbi.
Si ha la sensazioni di avere una corrente elettrica che attraversa il corpo, è una sensazione interna, non sulla pelle. Quando sono particolarmente intense ad alcuni pare si muova tutto. (vedi 3d sul terremoto)

Comunque non voglio demoralizzarti, continua a provare.

Per quanto riguarda la posizione, devi trovare quella che ti permette di rilassarti maggiormente, almeno all'inizio.
Anche se pure io sono del parere che sia più facile l'uscita in posizione supina, ho sempre la sensazione che qualcosa mi blocchi se sto in altre posizioni.
Ma nel tuo caso ti consiglio di andare per gradi, prima cerca di trovare il modo di rilassarti e di "produrre" quelle famose sensazioni, tipo vibrazioni, paralisi e sogni lucidi, questo lo puoi fare anche a pancia in giù. Poi se mai, quando sarai migliorato...ti giri! [SM=g27828]

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com