feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
.::Amici Motociclisti::.
Il Forum per i malati delle 2 ruote
Cerca
Suzuki
Accedi
:::Stand Suzuki
Messaggi
OFF
LINE
Kawapeo
Post: 7.489
Registrato il: 01/04/2003
Città: BISCEGLIE
Età: 47
Sesso: Maschile
Amministratore
Asso della Pista
0
0
18/09/2003
16:24
Tante novità dalla Casa di Hamamatsu: dalle rinnovate GSX-R 600 e 750, fedeli alle linee della 1000 e finalmente di nuovo al passo con le dirette concorrenti, alla V-Strom, che punta da subito alla leadership del settore delle bicilindriche da enduro di media cilindrata. Ed insieme ad un Burgman 650 ancora più opulento, giunge una GS 500 F con carenatura integrale e la maxicruiser Marauder 1600
Novità assolute: V-Strom 650
Altre novità: GSX-R 600, GSX-R 750, Burgman 650 Executive, GS 500 F, Marauder 1600
Voto allo stand: 8
Voto alla novità: 8 (V-Strom 650)
Voto alla gamma: 9
----------------------------------------
PREMI SULLA MIA FIRMA PER RAGGIUNGERE IL MIO MONDO
OFF
LINE
Kawapeo
Post: 7.489
Registrato il: 01/04/2003
Città: BISCEGLIE
Età: 47
Sesso: Maschile
Amministratore
Asso della Pista
0
0
18/09/2003
16:25
V-Strom 650
(Novità assoluta)
Categoria: Enduro
Cilindrata: 650 cc
Cilindri: 2 a V longitudinale
Alimentazione: carburatori
Potenza: nd
Telaio: acciaio
Peso: nd
Prezzo: 6.980 Euro
Consegne: Novembre 2003
Caratteristiche: La V-Strom parte dall’ottima base costituita dal propulsore da 650cc che spinge la SV, e sferra l’attacco alla Honda Transalp con un prodotto che ricalca fedelmente l’aspetto della versione da 1000cc: le sue armi sono l’ottima abitabilità (dimensioni generose e parabrezza protettivo e regolabile in tre posizioni), un propulsore decisamente brillante (molto più di quello del diretto concorrente), ed un prezzo d’acquisto competitivo. Il prezzo, rispetto alla 1000, scende da 207 a 189 kg.
La prima impressione: con questo prodotto la Suzuki va ad attaccare una best seller del mercato motociclistico degli ultimi decenni. La V-Strom 650 punta alla leadership del segmento fino ad oggi dominato esclusivamente dalla Honda Transalp, ed ha le carte in regola per conquistare tutti quegli utenti che sino ad oggi avevano lamentato la mancanza di alternative, rimanendo in attesa di un mezzo in grado di offrire prestazioni più brillanti, che garantissero divertimento sia nel fuoristrada che nel turismo
----------------------------------------
PREMI SULLA MIA FIRMA PER RAGGIUNGERE IL MIO MONDO
OFF
LINE
Kawapeo
Post: 7.489
Registrato il: 01/04/2003
Città: BISCEGLIE
Età: 47
Sesso: Maschile
Amministratore
Asso della Pista
0
0
18/09/2003
16:26
Modello: GSX-R 600
(modello evoluzione)
Categoria: Supersport
Cilindrata: 600
Cilindri: 4 in linea trasversale
Alimentazione: iniezione elettronica
Potenza: nd
Telaio: alluminio
Peso: 161 kg
Prezzo: nd
Consegne: febbraio 04
Le principali modifiche: estetica rivista e resa più filante. Motore con valvole in titanio, bielle e pistoni alleggeriti, nuovi alberi a camme, alimentazione con doppi corpi farfallati. Telaio ridisegnato, freni con pinze e pompe radiali. Nuovi l’mpianto elettrico, il fanale e la strumentazione
I miglioramenti: ogni pistone pesa 18 gr. meno di quello della precedente versione. Nuovi sfiati riducono la pressione interna al carter generata dalla discesa dei pistoni nei cilindri. Il nuovo telaio è più compatto del precedente, a tutto vantaggio dell’aerodinamica e della linea, ma è anche più rigido. Le pinze radiali rendono più efficace e migliorano il feeling della frenata
----------------------------------------
PREMI SULLA MIA FIRMA PER RAGGIUNGERE IL MIO MONDO
OFF
LINE
Kawapeo
Post: 7.489
Registrato il: 01/04/2003
Città: BISCEGLIE
Età: 47
Sesso: Maschile
Amministratore
Asso della Pista
0
0
18/09/2003
16:27
Modello: GSX-R 750
(modello evoluzione)
Categoria: Supersport
Cilindrata: 750
Cilindri: quattro in linea trasversale
Alimentazione: iniezione elettronica
Potenza: nd
Telaio: alluminio
Peso: 163 kg
Prezzo: nd
Consegne: febbraio 04
Le principali modifiche: fanale verticale, carenatura e cupolino rastremati e alleggeriti. Motore con nuove camere di combustione e rapporto di compressione 12.3:1; pistoni ridisegnati e valvole di nuova sagoma a parità di diametro; tutti i componenti della testata accuratamente alleggeriti. Sistema di raffreddamento potenziato. Telaio completamente rinnovato. Pinze dei freni con attacchi radiali
I miglioramenti: minore area frontale, con conseguente maggiore penetrazione aerodinamica, ma anche con incremento di efficienza del sistema ram-air di immissione d’aria nell’air-box. Le modifiche al motore sono state rivolte a ridurre gli attriti, il peso, a migliorare la combustione e l’erogazione, nonché a ridurre le emissioni nocive. Il telaio è più stretto e quindi più aerodinamico, infine l’interasse è sceso da 1410 a 1395 mm
----------------------------------------
PREMI SULLA MIA FIRMA PER RAGGIUNGERE IL MIO MONDO
OFF
LINE
Kawapeo
Post: 7.489
Registrato il: 01/04/2003
Città: BISCEGLIE
Età: 47
Sesso: Maschile
Amministratore
Asso della Pista
0
0
18/09/2003
16:28
GS 500 F
(modello evoluzione)
Categoria: Sport Touring
Cilindrata: 487 cc
Cilindri: 2 paralleli
Alimentazione: carburatori
Potenza: n.d.
Telaio: acciaio
Peso: 180 kg
Prezzo: 5.480 Euro
Consegne: n.d.
Le principali modifiche: una delle più note “entry level” del mercato, apprezzata per facilità e duttilità d’esercizio, si rifà il trucco e convince, con una nuova carenatura integrale che la rende ancor più versatile ed adatta al turismo.
I miglioramenti: il nuovo “abito” trasforma incredibilmente la media bicilindrica e ne consente l’utilizzo anche per il turismo. Giova all’aspetto della GS il profilo aguzzo del capolino ed il gruppo ottico anteriore che, richiamando da vicino le sorelle a quattro cilindri, ne mette in evidenza anche una connotazione vagamente sportiva.
----------------------------------------
PREMI SULLA MIA FIRMA PER RAGGIUNGERE IL MIO MONDO
Registrati
Accedi
Suzuki
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima