00 22/04/2013 13:19
il problema è che thomas aveva dichiarato che la vettura è di suo padre mentre a te leggevo 14 anni e ho detto vuoi vedere che pure lui ha una situazione simile?

poi ti ostini a lasciare 14 anni!

rispondi piuttosto al fatto che vuoi fare un delirio per averla 4x4 senza manco il motre turbo,cioè stiamo discutendo del nulla a questo punto.

la 1800 zender è bella lo so però fidati che se vedi dal vivo una 95 e una zender potresti non essere dello stesso avviso.

le zender sono molto appesantite con quel kit seppur bello...io un tempo lo volevo a tutti i costi ma poi ho rivisto la cosa,inoltre averla metà e metà è una cagata,cioè ho rimesso lo spoiler originale perchè giustamente non c'entrava una sega col resto e alcuni giustamente me lo hanno fatto notare,fascioni neri,paraurti e minigonne normali e neri e infine spoiler zender.

la 95 è comunque bellissima così ma deve avere i cerchi giusti che sono fondamentali.

è importante il colore...mi spiego meglio:ci sono certi colori che con allestimento zender sono una favola e altri che invece sembrano dei baracconi.

a me zender piacciono:Nero,Blu Apollo,Grigio Urano,Bordeaux,Bianco...gli altri tipo il giallo,il golden white,il rosso non mi garbano per niente.

quella di genova non riesce a piazzarla,è in vendita da un casino di tempo,era partito da 2500 e poi è arrivato a 1200.

io invece preferisco la 3 porte.
[Modificato da Guimpa83 22/04/2013 13:22]