00 18/12/2008 19:26
ANSA) - LONDRA 18 DIC - Un pilota britannico ha scioccato i suoi passeggeri annunciando 'scusate ma non ho la qualifica necessaria per far atterrare questo aereo'. L'aereo doveva atterrare a Parigi dove c'era una fitta nebbia, e alla richiesta della torre di controllo se egli avesse fatto la preparazione per atterrare con quel particolare aeromobile in quelle condizioni meteorologiche, il pilota del volo della compagnia FlyBe tra Cardiff e Parigi ha dovuto dire di no. E cosi' l'aereo e' tornato a Cardiff.




"Oh, i presagi tristi per l'avvenire di Torino che si facevano al tempo del trasporto della capitale! E li facevano i Torinesi stessi, che per un momento perdettero la fiducia in sé medesimi." Olindo Guerrini

"Cittadini e soldati, siate un esercito solo! Ogni viltà è tradimento, ogni discordia è tradimento, ogni recriminazione è tradimento. (dal proclama alla nazione dopo le giornate di Caporetto)"

"In guerra si va con due bastoni, uno per darle e uno per prenderle. (dalla conferenza di Peschiera del Garda del 1918)"

"Queste decisioni spettano soltanto a me. Dopo lo stato d'assedio non c'è che la guerra civile. Ora qualcuno si deve sacrificare [a Luigi Facta, dopo che questi proclamò lo stato d'assedio durante la Marcia su Roma]"

Vittorio Emanuele III

"DIO E' MORTO" - Friedrich Nietzsche; "PER ORA E' MORTO NIETZSCHE" - Dio su Nietzsche