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Buongiorno da Parigi

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2013 13:16
22/10/2011 19:22
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Grazie a voi per i complimenti :)

tra poco metto altre foto

grazie valerio993 per le foto,

22/10/2011 19:26
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Re:
Guimpa83, 22/10/2011 09:10:

si le foto non le vedo nemmeno io...

unica nota che ho da farti Adrien:

l'olio che hai messo secondo me non è adatto,per questi motori si è sempre usato o il Castrol 5-30 oppure i soliti SINT,SELENIA 10-40 per finire con i 10-60 quando hai una delta con almeno o vicino ai 300cv.

la gradazione 15-50 non so da chi ti sia stata consigliata.

per il resto bravissimo e complimenti per la passione,un'altra delta in buone mani che vivrà a lungo.

ciao




Ciao Guimpa83, non so da voi, ma da noi in francia tutti mettono 15w50 motul 300v, mio padre ha una Evoluzione 1 elaborata gira anche lui con 15w50 motul 300v, anche tutto il club delta francese consiglia quest'olio e va benissimo pressione olio, temperature su circuito anche ecc...
ho gia visto sul forum che da voi in Italia si mette 10w40 o 10w60.
23/02/2012 22:14
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ciao a tutti, sapete cuanto pesa la mia delta in ordine di marcia ? 1350kg ?








24/02/2012 09:38
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Il mio manuale lancia riporta in ordine di marcia 1330 KG per la 2000 turbo e si intende con pieno di benzina,ruota di scorta,utensili.

io la ruota di scorta e il cric non ce li ho per il semplice motivo che il ruotino da 15 non andava bene con i bulloni dei cerchi da 16(dato che io li ho montati in seguito e non erano di serie)...quindi dovrei trovare una ruota che vada bene con i miei bulloni e stessa misura ma al momento avevo solo trovato un cerchio speedline montecarlo nuovo mai usato imballato e mi hanno chiesto 300 euro!!!comunque ho l'assistenza carroattrezzi compresa nell'assicurazione e quindi se succede qualcosa in autostrada li chiamo e mi faccio portare al posto più vicino per riparare la foratura...tanto col ruotino rosso piccolo da 50 km/h non è che si possa fare chissà cosa...certo di notte magari ti salva dallo stare fermo da qualche parte perchè il carro attrezzi viene ma ti deve lasciare in area di servizio o alla prima uscita al primo albergo possibile e portare poi la macchina da un gommista attendendo che riapra,lo so non è il massimo ma non riesco a trovare un cerchio che vada bene con i dadi,oppure dovrei farmi un set di dadi a parte per la ruota di scorta,insomma un bordello.Attualmente ho su una bomboletta tedesca grossa di schiuma per riparare e gonfiare ma non l'ho mai usata e non so se funzionino.Ovvio che se dovessi fare viaggi lunghi e viaggiare di notte(non ne faccio mai)mi attrezzerei.Chiedo ai possessori di turbo 98 con cerchi da 16,ma il vostro ruotino è da 15 o da 16???

tornando al peso,molti dicono che è pesante...che grande cazzata!un'auto da 1300 kg come fa ad essere pesante e poi col 2000 turbo sotto che spinge...

fai conto che sulla mia lancia K turbo(1560 kg in ordine di marcia)la spinta era uguale,quindi sto peso non fa differenza quando c'è un certo tipo di motore sotto!

mi raccomando passa a trovarci sul forum Adrien ogni tanto,sempre bellissima la tua delta!
[Modificato da Guimpa83 24/02/2012 09:46]
13/09/2013 11:09
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salve a tutti, grazie guimpa per la tue risposta.

ho molto novita dal tempo che non sono venuto sul forum


cominciamo con il manometro di pressione turbina




puoi asseto orap, con molle originale, dischi EBC, pastiglie Carbone Lorraine

nuova turbina, t3t4, colletore inox alto scara73

[/URL





]

Installazione sonda EGT (temperatura dei gas) sonda Afr Larga banda



Montaggio iniettori 850cc primo avevo 500cc e erano troppo piccole con questa turbina











puoi scarico su misura diametro 70mm















montaggio distanziali, 25mm posteriore 16mm anteriore

primo :



adesso :




primo :



adesso :









la mappa la faccio io su trada, la machina gira con bioethnaol, da voi in italia no esiste, da noi ci sono qualche stazione, e un carburante molto potente, ottane 110, con questo battito in testa non esiste, si puo mettere molto anticipo accensione.


vi metto qualche video

la machina gira solo con 1.0b non c'e nessun boost, intercooler originale. solo scarico completo, colletore, inietorri, pompa benzina e mappa fatta da me.

vs m3 e46 343hp

vimeo.com/66103500

cui no ho la partenza, nel inizio della video siamo gia 180km/h fino a 250km/h

vimeo.com/66103499

rs4 b5 mappata 410hp (frizione che slita per me)

vimeo.com/66103103

partenza in terza con leon tfsi mappata 306cv 430nm

vimeo.com/73029147


il sound della machina

vimeo.com/73067841



per finire intercooler maggiorato tutto aluminium che si monta al originale senza modifica











tra poco mettero nuove video con questo intercooler, e pressione 1.30b


per il momento la machina gira intorno 310cv 320cv. tra poco la portero al banco rulli ...


salve a tutti





[Modificato da deltadr 13/09/2013 11:10]
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Ciao Adrien è un piacere risentirti davvero mancavi!

la tua delta è stupenda,è bellissima non ci sono parole.

hai fatto moltissimi lavori ed è un mostro immagino la potenza,già originale fa paura,elaborata così non voglio sapere.

interessanti anche i video,hai dato un bel contributo al forum.

l'intercooler tutto alluminio maggiorato chi lo produce?

molto bello il manometro pressione turbina sul cruscotto integrato al posto dell'orologio,ma per montarlo come hai modificato il fondino originale dato che sono tutti e tre un pezzo unico?come hai tarato le lancette olio e volt?

complimenti per il tuo italiano non c'è che dire!

a presto,se non fossimo così lontani mi farebbe tanto piacere conoscerti di persona!

ciao
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