00 25/08/2013 12:30
Ciao a tutti!
Dato che momentaneamente ho la Delta ferma in officina per problemi al cablaggio della ventola sciolto, vi voglio fare partecipe della mia alternativa ciuccia benzina jappo!
Trattasi di una Nissan 200SX Silvia 2000 Turbo da 200 cavalli a trazione posteriore con motore SR20DET.
L'auto è del 1995 ha 97.500km ed è tenuta davvero bene. Ora che da un anno è in mio possesso. Prima è stata un pò trascurata.
E' la seconda Silvia che posseggo...la prima l'ho venduta causa donna.

Ad oggi sono già ad un primo step di elaborazione completo:

-Centralina Horsham Development Stage 1
-Scarico dai collettori al finale da 2,5'' Moongoose
-Pompa benzina maggiorata Walbro
-Pressione turbo a 0.9 costante 1.1 di picco
-Aspirazione diretta Apexi
-Intercooler frontale Apex
-Candele un grado più fredde NGK BKR7EIX
-Pistoncini cofano anteriore
-Shortshifter leva cambio
-Tappo coppa olio magnetico
-Olio 5W50 Mobil 1 Rally Formula Full Sintetico
-Manometro Turbo Greddy da 60mm
-Manometro temperatura olio Defi da 52mm
-Manometro pressione olio Defi da 52mm
-Wideband rapporto stechiometrico PLX da 52mm
-Turbo Timer Greddy
-Mascherina frontale con logo Silvia JDM
-Luci di ingombro laterali JDM
-Specchietti richiudibili elettricamente JDM
-Interni in pelle rifatti con logo Silvia
-Antifurto Metasystem

Al momento non mi viene nient'altro....
Eccovi le foto

Appena arrivata:


Prime modifiche...fari posteriori del modello S14A

Mascherina frontale

Manometro turbo al posto della bocchetta aria condizionata


Interno


Assetto



Strumenti aggiuntivi



Motore



Esterno






Non ho ancora rullato al banco, ma dovremmo stare intorno ai 260 cavalli circa di...trazione posteriore [SM=x409324] senza controlli elettronici!!! [SM=x409339]

Bye!!!